top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Provincia / Anna Tatangelo paladina delle donne per la lega tumori

  • topicblog - articolo visto 1246 volte
  • 30 set 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Si tingerà di rosa per tutto il mese di ottobre Il palazzo della Provincia di Caserta a corso Trieste: lo ha annunciato Francesca Sapone, consigliera di parità, nel corso della conferenza stampa per presentare le iniziative del progetto “Nastro rosa” mese di prevenzione contro il tumore al seno promosso dalla Lilt.

LILT FOR WOMEN - CAMPAGNA NASTRO ROSA” è l’iniziativa della Lega Italiana a cui aderisce la Provincia di Caserta, per la Lotta contro i Tumori che, quest’anno, avrà come slogan “Fai prevenzione: proteggilo anche tu!”. E’ lo slogan della XXIII edizione della Campagna - patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Salute - alla quale darà volto l’artista Anna Tatangelo, testimonial 2015. L’iniziativa, come consuetudine, ha lo scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella.

«Da anni siamo impegnati per fare in modo che la prevenzione possa essere estesa sempre più a tutte le fasce d’età – ha spiegato Sapone – purtroppo, dagli screening effettuati, abbiamo verificato che tutte le donne sono esposte al problema. E’ per questo necessario incentivare i controlli e la conoscenza dei diritti che le donne hanno anche quando subiscono degli interventi. Sono numerosi i casi di donne che si licenziano dopo aver subìto gli interventi perché ricevono soprusi sui loro posti di lavoro. Non dobbiamo permettere che ciò accada e, per questo, dobbiamo favorire l’informazione sui diritti che abbiamo».

Pieno sostegno all’iniziativa è arrivato dal padrone di casa, il presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo, che ha sottolineato il lavoro della consigliera di parità e quello della Lilt. «Ringrazio la dottoressa Sapone e la Lilt per quello che hanno fatto in questi anni e per quello che continueranno a fare – ha spiegato Di Costanzo – è anche grazie al loro lavoro che i tumori vengono affrontati con uno spirito diverso da chi, purtroppo, ne è colpito. Come amministrazione provinciale faremo sempre tutto quello che è in nostro possesso per incentivare iniziative di sensibilizzazione e di controllo. La conoscenza dei problemi, oggi, rappresenta il primo strumento per poterli affrontare».

Tante le iniziative di promozione che si susseguiranno in questo mese di ottobre. L’8 è prevista una biciclettata per la prevenzione organizzata dall’associazione Bike Armada, mentre nei giorni successivi ci sarà una cena in rosa nel corso della quale si promuoverà la prevenzione attraverso la qualità dei prodotti d’eccellenza della nostra terra. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche Angela Maffeo, presidente della consulta femminile, il vicepresidente della Lilt Perone, il senologo Rino Zullo e i rappresentanti delle associazioni impegnate sul territorio in queste attività.

VISITE SENOLOGICHE

Durante il mese di ottobre i circa 400 punti di Prevenzione delle 106 Sezioni Provinciali LILT - su tutto il territorio nazionale - saranno a disposizione per informazioni, divulgazione di opuscoli, visite senologiche e controlli diagnostici clinico-strumentali. Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, si può chiamare il numero verde SOS LILT 800-998877 oppure consultare i siti www.lilt.it e la pagina FB “LILT Nazionale”.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page