CasaClerici / Antonella: “Ho fatto un’ottima scelta, qui tutto è superlativo!” Al Campania forse anc
- topicblog - articolo visto 8835 volte
- 25 ott 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Questa mattina Antonella Clerici, prima di incontrare il grande pubblico del Centro Campania, si è trattenuta con i giornalisti in una cordiale conferenza stampa. Come al solito è emersa la sua grande semplicità e affabilità. “Vi presento la mia famiglia” – ha detto mentre entravano i ragazzi dello staff, circa una ventina e tutti campani. Mancava poco e sarebbero uscite anche le "Tagliatelle di Nonna Pina".
"Ci ho messo il cuore - ha detto la presentatrice - la considero la mia casa, non c'è solo la mia firma, c'è tutto di me". Ma non sono mancati manicaretti e anticipi delle degustazioni che, già da domani, per pranzo, potrà gustare il grande pubblico. Un salone di 600 metri, con 200 posti a sedere, arredato in stile sobrio, tutto in tinta pastello e illuminazione accogliente come quella di casa. Antonella si è presentata, ai giornalisti e ai reporter, con il suo staff al gran completo e anche in compagnia di Eddy Martens, suo consorte e la bimba Maelle ma anche in compagnia del papà Gianpietro Clerici.

La sua è stata una scelta consapevole, quella di venire ad impiantare proprio nel casertano, a Marcianise, il suo primo locale della catena “Casa Clerici” come annunciato in conferenza. Proprio vicino alla sontuosa Reggia di Caserta, ai setifici di San Leucio, alle numerose località turistiche e ai complessi museali della provincia di Caserta, ma anche alle tante attività industriali della zona, con un bacino di utenza che conta oltre 20.000 presenze giornaliere. Solo Marcianise conta, infatti, più di 300 industrie anche piccole e medie. Un’ottima scelta davvero, quella di Antonella Clerici anche in considerazione degli ottimi prodotti locali della filiera sia agro-alimentare che zootecnica della Campania.

Nel pomeriggio invece Antonella Clerici si tratterrà in piazza Campania fino alle 19.00. Poi cena con invitati vip tra i nomi che girano anche Gigi Dalessio e Anna Tatangelo, Marisa Laurito, Lorella Cuccarini e Fabrizio Frizzi.
Comments