top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Marcianise/ Reppucci,un uomo che dice ciò che pensa, ex Prefetto di Perugia. E' di Palma Campani

  • Ernesto Genoni - articolo visto 2841 volte
  • 30 ott 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

E’ Antonio Reppucci il vice Prefetto nominato da sua ecc. Arturo De Felice a Commissario prefettizio del Comune di Marcianise a seguito dello scioglimento di qualche giorno fa dell’amministrazione comunale a guida di Tonino De Angelis.


Antonio Reppucci, nato a Palma Campania (NA) il 17 marzo 1952, in possesso di Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l'Università Federico II di Napoli. Ha iniziato la carriera prefettizia alla Prefettura di Torino nel 1979.

Tra gli incarichi svolti, si annoverano: Presidente della Commissione Elettorale Circondariale di Latina; Componente del CO.RE.CO. (per molti anni e fino alla soppressione avvenuta nel 2001); Presidente della Commissione Provinciale di Latina, denominata "minimum tax"; Componente di oltre 100 Commissioni di Esami di pubblici concorsi in provincia di Torino e di Latina; Presidente della Commissione Straordinaria del Comune di San Paolo Belsito (NA) per gli anni 2002-2005, sciolto per infiltrazioni camorristiche; Presidente della Commissione di accesso presso il Comune di Gioia Tauro (RC) nel 2007; Commissario Prefettizio e Straordinario nei Comuni di Usseglio, Ponza, Sperlonga, Terracina, Fondi, Gaeta, Minturno, Sabaudia, Ventotene e Cava dei Tirreni.


Reppucci, è stato Prefetto di Perugia, un tipo di quelli tosti a quanto dicono le voci di corridoio. La sua esperienza professionale lo porta a dire sempre quello che pensa, pane al pane e vino al vino. Ma non sempre, all’opinione pubblica questo può piacere. Infatti nel giugno del 2014 si è scatenato il putiferio in base a delle sue affermazioni in merito alle relazioni e alle collaborazioni che pure sussistono tra la tossicodipendenza giovanile e la famiglia di appartenenza.


In una conferenza organizzata ad hoc sulle tossicodipendenze, le sue frasi choc avrebbero dovuto smontare una volta per tutte l’immagine di una “Perugia capitale della droga” che negli ultimi anni è stata venduta come un dato di fatto dai media locali e soprattutto nazionali. Ma così non è stato. Dicendo che le famiglie colpite dal fenomeno giovanile dovevano essere più solerti ed attente, nell’aiutare i servizi sociali per un tempestivo intervento nel recupero dei giovani membri.


Ma il fatto si è ingigantito sulla stampa locale, a causa del risentimento di una mamma e di una associazione a sostegno dei giovani caduti nelle tossicodipendenze, e da qui le sue dimissioni da Prefetto di Perugio nel giugno 2014, a firma del Ministro Alfano e Renzi.


Ma in sua, nel corso di una conferenza stampa, a sua totale discolpa il vice Prefetto Reppucci ha dichiarato:

“Spero di incontrare al più presto il procuratore Duchini per chiarire che nel merito c’è in realtà totale accordo su quanto sostiene. Se qualcuno si è offeso per la forma, per le parole che ho usato verso le famiglie, mi scuso. Il mio intento non era certo offendere ma provocare, scuotere, svegliare, lanciare un accorato appello a lavorare tutti insieme nella stessa direzione, famiglie comprese, senza scaricare, magari, sulla scuola o sulle possibili risposte repressive il problema della droga. Ho pur sempre parlato da nonno e genitore, da persona convinta che, se i problemi sociali non si affrontano, si trasformano in problemi di ordine pubblico. ‘Aiutateci ad aiutarvi’, questo volevo soprattutto dire”. “Non ho altro da dire”.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page