top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Comuni / Il sindaco Antropoli presenzia le celebrazioni del 4 Novembre

  • topicblog - articolo visto 1561 volte
  • 5 nov 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Una bella manifestazioni per i caduti e gli eroi di tutte le guerre ha caratterizzato a Capua le celebrazioni del 97mo anniversario della fine del primo conflitto mondiale. Di seguito riportiamo il discorso del sindaco Carmine Antropoli, che si è adoperato per l'ottima riuscita della giornata.


Autorità civili e militari, Rappresentanze delle associazioni combattentistiche e d’Arma,

Cittadini,

A voi tutti rivolgo il mio più deferente saluto.

Celebriamo stamane, in questa storica data del 4 novembre, il novantasettesimo anniversario della fine del primo conflitto mondiale, quando l’Italia vittoriosa siglò, a Villa Giusti, nel 1918, l'armistizio con l'Impero austro-ungarico e pose fine alle ostilità.

Grato a quanti onorarono la bandiera con il sangue e l’estremo sacrificio della vita, lo Stato – in memoria dei propri combattenti – destinò questo specifico giorno alla celebrazione dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Nel ricordo ancora vivo di quei soldati che sul campo di battaglia donarono la propria esistenza, non posso oggi non rendere un giusto tributo a tutti gli esponenti dei Corpi Armati e di polizia, che nei valori di lealtà e spirito di sacrificio hanno improntato la propria attività a tutela del prossimo, forti dell’eredità lasciata dai martiri di tutte le guerre .

Con i suoi militari, professionisti e volontari, e con gli operatori delle forze dell’ordine, l’Italia è - ormai da molti anni - impegnata in missioni di pace all’estero.

Nel rispetto delle funzioni e delle competenze istituzionali, forze armate e forze dell’ordine operano quotidianamente anche per la tutela e la salvaguardia del bene comune e per la sicurezza dei cittadini in territorio nazionale.

Lo Stato italiano e le sue istituzioni territoriali, centrali e periferiche, alla luce della considerevole opera finora prestata nell’interesse della collettività, non possono non riconoscere l’alto valore e l’importanza delle Forze Armate, soprattutto perché l’Unità nazionale costituisce oggi un valore imprescindibile dello Stato, che va assolutamente preservato contro qualunque minaccia.

Celebriamo oggi l’Unità Nazionale, ma confermiamo soprattutto l’impegno per un futuro repubblicano costruito con il sacrificio dei nostri soldati.

Lo Stato, la nostra Patria, eretta su valori costituzionali che sono posti a fondamento della società civile, non può dimenticare quanti sono morti per un futuro di pace e di libertà, contro ogni sorta di dominazione e mira espansionistica.

Nel giorno della memoria e delle celebrazione dell’Unità, omaggiamo con orgoglio le nostre Forze Armate, rivolgendo un pensiero ed una preghiera ai caduti di tutte le guerre.

L’Amministrazione di questa città, che ha sempre avuto nella sua storia una forte vocazione militare, non si sottrarrà a questo impegno commemorativo.

Il ricordo di chi è morto, onorando il giuramento di fedeltà alla bandiera, deve essere sempre vivo, soprattutto nelle future generazioni, perché è la conoscenza del proprio passato l’arma migliore per preservare un futuro di pace, duraturo e solido nel tempo.


 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page