top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Salute / Psicologi e Farmacisti firmano sinergia inedita per il benessere.

  • topicblog - articolo visto 2340 volte
  • 9 nov 2015
  • Tempo di lettura: 3 min

Napoli-Caserta / Con il convegno dal titolo ‘Gli psicologi e le città’ si apre oggi la sesta edizione della “Settimana per il benessere psicologico”, l’evento organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Campania e da Anci Campania, l’associazione dei comuni, che quest’anno avrà al centro il tema della “Sicurezza nelle città e conciliazione dei tempi di lavoro e della vita privata”. L’incontro questa mattina all’Hotel Mediterraneo di Napoli con gli interventi del presidente dell’Ordine degli Psicologi, Antonella Bozzaotra, e il presidente di Anci Campania, Domenico Tuccillo. Nel convegno si è dato ampio spazio al protocollo di intesa e sinergia tra Ordine degli Psicologi e quello dei Farmacisti campani.


L​o psicologo in farmacia, tra le tematiche in evoluzione, per promuovere la cultura del benessere tra i cittadini. Con questo obiettivo comune l'Ordine degli Psicologi della Campania e gli Ordini dei Farmacisti di Napoli e Caserta hanno firmato un protocollo per avviare una sinergia inedita tra le due categorie. L'intesa prevede l'organizzazione di cicli di incontri informativi tenuti da​gli psicologi nelle farmacie campane per cinque settimane all’anno, ciascuno dedicato a un tema specifico legato alla salute. Il tabagismo, la corretta alimentazione, la nascita e il benessere genitore-figli, la malattia cronica e il sostegno ai Care giver e la cura di se' nell'equilibrio mente-corpo: questi i cinque argomenti che saranno affrontati nel corso degli eventi che comporranno il "Calendario del benessere psicologico in farmacia"​.


C​on questa iniziativa​ l'Ordine de​gli Psicologi della Campania – in una nota - rimarca la propria volontà di stare tra i cittadini e di abitare i contesti per promuovere il benessere psicologico e un'idea di salute che non va intesa solo come assenza di malattia, bensì come uno stato di equilibrio tra le componenti bio-psico-sociali. Va letta in questo senso la scelta della farmacia, che ormai è un punto di riferimento per i cittadini, una 'casa della salute', e non più un luogo dove acquistare solo medicinali. Si tratta, inoltre, di un ulteriore passo in linea con quanto stabilito dalla legge regionale per lo Psicologo territoriale, che prevede la presenza di questa figura nei contesti più sensibili, a partire dalla scuola e dai servizisociali. ​Il protocollo prevede che a ogni farmacia vegano distribuiti depliant informativi e che gli Ordini coinvolti compilino gli elenchi dei farmacisti e degli psicologi che su invito aderiranno volontariamente all’ iniziativa.


"Questo protocollo va sempre di più nell'ottica della farmacia intesa come 'casa della salute' e di un'attività di prevenzione e di assistenza delle malattie croniche. - ha detto il presidente dell'Ordine dei Farmacirsti di Caserta, Ferdinando Foglia - Il ruolo dello psicologo può essere importante perché collabora nell'attegiamento familiare verso il malato che ha bisogno di essere reinserito nella società e non deve sentirsi eslcuso dal ciclo produttivo e dall'attività interpersonale."


“Il protocollo nasce dalle esigenze che arrivano dal territorio – sottolinea il presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, Vincenzo Santagada – Per tradizione il farmacista si è sempre preso cura dei cittadini e questa intesa rientra pienamente nella cosiddetta ‘farmacia dei servizi’, che si sta evolvendo per rispondere ai bisogni degli utenti. La presenza di uno psicologo in forma gratuita potenzia ancora di più questo sportello della salute. A memoria penso sia l’unico esempio a livello nazionale di questo tipo”.


"Il protocollo con l'Ordine dei farmacisti è un esempio di una modalità diversa e nuova di vedere la figura dello psicologo, che finalmente vive il territorio facendo rete con le altre istituzioni" sottolinea Marianna Piccirillo, Tesoriere dell'Ordine degli Psicologi della Campania.

“E’ un modo per guardare all’intervento psicologico di tipo sanitario in modo diverso – spiega la presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania, Antonella Bozzaotra – non solo nel servizio pubblico, ma al servizio dei cittadini nei luoghi in cui c’è maggiore richiesta di salute. È un passo importante nella direzione che l'Ordine ha tracciato già dalla precedente consiliatura, presieduta da Raffaele Felaco, con l’intento di promuovere sinergie tra i professionisti volte a sviluppare il benessere psicologico”.



Nella foto 1: da sinistra, Marianna Piccirillo, Tesoriere dell'Ordine Psicologi Campania, Ferdinando Foglia, presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Caserta e Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine Psicologi Campania.


Nella foto 2: La presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania, Antonella Bozzaotra e il presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, Vincenzo Santagada, e alla firma del protocollo.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page