top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

CorpoForestale/ Salone di simulazione in 3d al Centro Nazionale di Castel Volturno.

  • topicblog - articolo visto 1863 volte
  • 10 nov 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - Dall'ottobre scorso, presso la struttura, è in funzione il primo simulatore ad alta tecnologia per l'addestramento del personale, denominato "Forest Fire Area Simulator". L'obiettivo del centro è quello di formare figure professionali da impiegare nelle attività contro i reati ambientali, dagli incendi boschivi fino alle catastrofi naturali. Alla visita erano presente anche il capo del Corpo Forestale, Cesare Patrone; il capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, e Antonio Limone, commissario dell'istituto zoo profilattico di Portici.

“Ieri mattina – così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca - sono stato a Castel Volturno per visitare il Centro di formazione nazionale del Corpo Forestale dello Stato che ospita il Forest Fire Area Simulator, primo simulatore 3D ad alta tecnologia per l'addestramento alla difesa degli ecosistemi forestali. Il Centro è una struttura eccezionale per strumentazioni e risorse umane, e la Regione dovrà essere capace di valorizzarlo aprendo i suoi spazi anche al mondo della cultura e dell'industria creativa. L’incontro è stato anche l'occasione per uno scambio di idee sulle attività in corso sulla lotta agli incendi boschivi, le emergenze ambientali e il monitoraggio nell’area della Terra dei Fuochi”


Imparare a combattere il fuoco di grossi incendi con la realtà virtuale. Il Corpo Forestale dello Stato ha scelto Virtual Battle Space 3 (VBS3) della Bohemia Interactive per un potente simulatore 3D Real Time destinato all'addestramento del personale. Il Forest Fire Area Simulator (FFAS), che aggiunge esperienza sensoriale ed emotiva alle nozioni didattiche impartite durante i corsi tradizionali, è operativo da oggi nel centro di formazione nazionale del CFS di Castel Volturno (Caserta).

L'addestramento con scenari tipici dei "serious games" di derivazione militare. La piattaforma impiega scenari di simulazione 3D che riproducono in realtà virtuale interattiva gli ecosistemi aggrediti.

Un ambiente di simulazioni virtuali interattive che hanno l'aspetto di un videogioco, realizzato per l'addestramento tecnico-investigativo degli operatori: l'addestrato, diventa il protagonista di una virtualizzazione in cui tutte le sue scelte e le sue azioni vengono eseguite dal proprio avatar, che agisce su uno schermo di 8 metri di circonferenza.

Il sistema - conferma il comunicato stampa -permette anche di rivivere le operazioni che il personale del Nucleo Investigativo Antincendio Boschivo (NIAB) svolge nel lavoro di investigazione post-evento, come ad esempio nel caso dell'incendio che ha interessato la zona di Fiumicino lo scorso 29 luglio, quando il personale del NIAB ha effettuato le proprie investigazioni, mentre il DOS (direttore delle operazioni di spegnimento) era impegnato a contenere l'incendio. I rilievi del NIAB hanno fornito le informazioni all'Autorità Giudiziaria sul luogo da cui sono partite le fiamme, rilievi che costituiscono la base per le successive indagini ancora in corso.

Il simulatore fornisce strumenti di applicazione del Metodo delle Evidenze Fisiche, una metodologia scientifica realizzata per individuare i punti d'innesco delle fiamme ed affinare le tecniche investigative per l'individuazione degli autori del reato d'incendio boschivo.


PRENOTA IL TUO HOTEL CON BOOKING

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page