top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Trasporti-EAV/ De Gregorio: "Controlli a tappeto dei ticket, ma senza allarmismi."

  • topicblog - articolo visto 2373 volte
  • 13 nov 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

“Credo che debba prevalere a tutti i livelli il senso di responsabilità. Grande impegno,

sacrificio, determinazione. Le difficoltà esistenti sono superabili con la collaborazione di tutti. I titoloni e le urla non aiutano”. Così il presidente dell’Eav, l'Ente Autonomo Volturno, De Gregorio nel confermare che da subito tutti i dirigenti della società di trasporto Eav una volta al mese, lasceranno la loro scrivania ed andranno ai tornelli per affiancare gli addetti al servizio controlli. L'Eav, è l'holding della Regione Campania che gestisce alcune delle società di trasporto pubblico più importanti della regione utilizzate quotidianamente da centinaia di migliaia di utenti.


L’Eav è in difficoltà, questo è evidente, ma De Gregorio inizia abbassando i toni di alcune notizie riportate dalla Stampa locale che “…destano legittime preoccupazioni tra dipendenti ed utenti, ma occorre senso di responsabilità e non confondere la “legittima preoccupazione” con il “falso allarmismo”. Poi passa alla disamina dei dati. “I conti di EAV che mi sono stati consegnati al 27 luglio 2015 non sono in ordine, contrariamente a quanto era stato tentato di dimostrare vanamente dalla precedente amministrazione. Il servizio è in pessimo stato, ne siamo perfettamente consapevoli. Ma l’azienda è in grado di ripartire. Ne sono convinto ed ho accettato questo incarico sulla base di questa convinzione.”


Nonostante il forte indebitamento De Gregorio riporta i dati pacatamente. “Quindi, preoccupazione si, perché è dalla preoccupazione che nasce l’azione. Ma nessun allarmismo ingiustificato. Dobbiamo distinguere due livelli di azione. Il primo è quello del debito pregresso, del piano Voci, che prevede un rientro da un debitoria, al 31.12.2012, di circa 500 milioni di euro entro la fine del 2017. Si tratta di debiti maturati sostanzialmente per gli investimenti e non per l’esercizio, negli anni antecedenti al 2013, in gran parte dovuti al blocco improvviso dei cantieri. Sono allo studio azioni per portare avanti l’operazione, e su questo terreno registriamo massima collaborazione sia sul fronte regionale che su quello del governo nazionale. Il secondo è quello del debito corrente: a fine anno si registra sempre una contrazione dei fondi disponibili, che si ripercuote in una difficoltà di pagare anche i fornitori strategici, ma siamo fiduciosi in un intervento risolutivo.”


Si legge, nel comunicato - evidente l’impegno della direzione EAV a risolvere i problemi. “Problemi, - continua De Gregorio - che non si risolvono con la bacchetta magica ma con programmazione, scelte di indirizzo strategico, lotta all’evasione, riorganizzazione interna, campagna di sicurezza, treni nuovi e ristrutturati. Su tutti questi piani ci stiamo muovendo energicamente ma i risultati saranno visibili nel medio termine. Lì dove possiamo risolvere subito i problemi, lo facciamo: entro la fine dell’anno sarà fusa per incorporazione la controllata “Metrocampania Parcheggi Srl”, con conseguenti risparmi di costi; e poi la riapertura al traffico, dopo anni di fermo, della galleria Sant’Elmo che collega il corso Vittorio Emanuele a Montesanto, il che determinerà maggiore frequenza di treni sulla linea della Cumana, in quel tratto oggi costretta a viaggiare a binario unico."

I più bei giocattoli per i tuoi bambini.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page