Il Presidente/ De Luca vicinanza a Seytre.
- topicblog - articolo visto 1445 volte
- 15 nov 2015
- Tempo di lettura: 1 min

A seguito dell’allucinante attacco terroristico a Parigi, il governatore De Luca ha sentito di portare la propria solidarietà e vicinanza al Console Francese, prima della blindatura dell’edificio, per motivi di sicurezza, come anche dello storico "Grenoble Institute" di via Crispo.
“In questo duro momento sono vicino al console francese Jean Paul Seytre, a cui ho espresso i sentimenti di vicinanza e solidarietà della nostra regione di fronte al vile attacco terroristico che ha colpito Parigi e l'Europa intera. Saremo ancora più vicini alla comunità francese sul fronte della sicurezza e della prevenzione. Intensificheremo i rapporti tra i nostri paesi per rendere più strette le relazioni umane e culturali, e i programmi di sicurezza comuni.”
-------------------------------------
In segno di integrazione con i Popoli presenti sul nostro territorio noi di AISNEWS riportiamo, di seguito, uno dei punti comuni della religione Cristiana con quella Mussulmana. Non ammazzare/Non uccidere. Siamo proprio uguali in questo. Le guerre, perciò, non dovrebbero mai esserci per noi. Tutte le questioni, semplicemente, potrebbero trovare comunque una soluzione grazie ad abili interventi diplomatici. E' inutile per noi, ogni soluzione cruenta, che fonda sugli ideali.
RELIGIONE CRISTIANA
Non ammazzare - (I Dieci Comandamenti)
RELIGIONE MUSSULMANA
Non uccidere - (Corano 5:32) - Chiunque uccida un uomo, sarà come se avesse ucciso l'umanità intera . E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l'umanità.
Commenti