PD Caserta /Solidarietà con il popolo parigino, oggi tutti alla Reggia.
- topicblog - articolo visto 1847 volte
- 15 nov 2015
- Tempo di lettura: 1 min

“La Federazione di Caserta del Partito democratico esprime la propria vicinanza e solidarietà alla popolazione francese. L’odio, il terrore e lo spargimento di sangue innocente non potranno mai sopraffare i valori di libertà e democrazia che sono alla base del processo di integrazione europea”. Lo dichiara il segretario provinciale del Partito democratico di Caserta Raffaele Vitale che invita tutte le strutture del partito, i militanti e gli amministratori locali a partecipare alla manifestazione di solidarietà che si sta organizzando per domani, domenica 15 novembre alle ore 18,00 davanti alla Reggia di Caserta.
“E’ importante esserci e scendere in piazza – conclude la nota del PD casertano - con associazioni e sindacati per ribadire che i francesi non sono soli e che non abbiamo paura”.
-----------------------------------------------------------
In segno di integrazione con i Popoli presenti sul nostro territorio noi di AISNEWS riportiamo, di seguito, uno dei punti comuni della religione Cristiana con quella Mussulmana. Non ammazzare/Non uccidere. Siamo proprio uguali in questo. Le guerre, perciò, non dovrebbero mai esserci per noi. Tutte le questioni, semplicemente, potrebbero trovare comunque una soluzione grazie ad abili interventi diplomatici. E' inutile per noi, ogni soluzione cruenta, che fonda sugli ideali.
RELIGIONE CRISTIANA
Non ammazzare - (I Dieci Comandamenti)
RELIGIONE MUSSULMANA
Non uccidere - (Corano 5:32) - Chiunque uccida un uomo, sarà come se avesse ucciso l'umanità intera . E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l'umanità.
Commenti