top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Psicoterapia/ Sipi: Una riabilitazione psichica dal volto umano per tutti.

  • topicblog - articolo visto 1643 volte
  • 27 nov 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Il convegno di S. Maria Capua Vetere è il primo degli appuntamenti del tour che ci sarà in ogni provincia campana, e che si concluderà con un congresso nazionale dal titolo “La psicosi, da pericolo a opportunità” che si terrà a Napoli nel novembre dell’anno prossimo. L’obiettivo è sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica sul tema delle malattia mentale, sui diritti dei pazienti e dei loro familiari.


A Santa Maria Capua Vetere si discuterà, sabato 28 e domenica 29 novembre, di un modello che integri l’approccio farmacologico con la psicoterapia e l’inclusione sociale. La conferenza si terrà nella Casa Albergo Gaetano Saraceni in via don Donato Giannotti, sul tema “Dalla Disperazione alla speranza”, ed è organizzato dalla Sipi, la Società Italiana di Psicoterapia Integrata, dalla cooperativa “Integrazioni”, dall’ Isps (The international society for psychological and social approaches to psychosis) e da “Liberamente” l’ associazione dei familiari dei pazienti psichiatrici.


“Con cure adeguate – spiega Giovanni Ariano, presidente della Sipi e della Cooperativa Sociale “Integrazioni – è possibile guarire dalla malattia mentale, ma per il bene del malato e per favorire la ricerca scientifica, è necessaria una legge che regolamenti una rete di servizi che rappresenti i diversi modelli di cura, dando la possibilità ai pazienti e alle loro famiglie di godere degli stessi diritti riservati a ogni cittadino nella scelta del metodo, del luogo e del medico con cui curarsi”.


Nell’anno giubilare, a Roma il 2 Dicembre, Papa Francesco benedirà un cero che poi donerà alla Sipi, che porterà nei luoghi dei convegni, in segno di speranza per le famiglie e per i pazienti. La Sipi e la cooperativa Integrazioni e l’associazione Liberamente, prenderanno parte al giubileo dei disabili che si terrà, in dicembre, nel Duomo di Napoli alla presenza del cardinale Sepe.



Questo i punti fondamentali della Sipi

per cercare di comprendere e curare la malattia mentale.


“Non c’è famiglia nel nostro Paese che non sia toccata direttamente o indirettamente dalla malattia mentale. Non si nasce matti, lo si diventa per la convergenza di fattori psicologici, sociali e biologici. Dalla malattia mentale si può guarire se si intraprende la cura adeguata. In medicina sta diventando di senso comune la scelta del modello di cura; in salute mentale deve diventare un dovere. La saggezza del pazienta deve essere rispettata e tutelata. I tecnici e gli esperti delle commissioni per la Salute Mentale vanno individuati non solo nell’area medica, ma anche in quella psicologica e sociale. È necessaria una legge che regolamenti un sistema a rete di servizi pubblici, che rappresentino i diversi modelli di cura per il bene del malato e lo sviluppo scientifico. I malati e le loro famiglie devono godere degli stessi diritti riservati a ogni cittadino nella scelta del metodo di cura, del luogo, del medico. Bisogna ridare dignità, sostegno e orientamento al medico di famiglia nella cura del malato mentale. È indispensabile una psicoriabilitazione dal volto umano per tutti.”

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page