top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Reggia/ Felicori: Creiamo un albergo con ostello nel Palazzo Borbonico.

  • topic blog - articolo visto 2071 volte
  • 27 nov 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - La reggia come motore economico del territorio. E’ questa la sintesi dell’intervento di Felicori alla Diocesi di Caserta alla presenza del rettore della Sun Rosanna Cioffi e il presidente della Provincia Di Costanzo, accolti da don Nicola Lombardi. Felicori ha un mandato che gli dura solo quattro anni, poi ci si augura la riconferma. E affinché le cose vadano bene, affinché si possa dire avviata la macchina per far soldi, la Reggia, bisogna operare tutti insieme con zelo ed altruismo. Felicori ha le idee chiare. Da buon emiliano: tanta simpatia ma anche tanti fatti e parole chiari.


Con la nuova regolamentazione, dell’incasso dei biglietti venduti, alla Reggia andranno solo il 60 per cento dei ricavi, la restante parte, invece, andrà a un fondo di solidarietà per i Musei. “Questo, ha detto Felicori, significa che non è possibile che a Caserta arrivino ancora oggi 500 mila visitatori l’anno a fronte dei 7,3 milioni di Versailles.”


“I visitatori - sottolinea il direttore emiliano - devono essere almeno raddoppiati, in un anno, per avere una base economica da cui partire. La Reggia ha tantissime camere, alcune le possiamo allestire ad albergo e addirittura si può creare un ostello nell’attuale sede della “Storia Patria”. Lì dove alloggiavano le maestranze edili ai tempi dei Borbone e poi i Passionisti. Sicuramente le stanze ne sono tante a disposizione e senza un utilizzo.


“Non serve aumentare gli eventi, - rimarca convinto - già abbiamo un attrattore che è proprio il monumento”. E poi Felicori diventa pungente, e fa distinzione fra senso ed azione: “Per la Reggia, in città, c'è una passione tale che vista da un estraneo come me sembra un fiume di pensieri in cui si perde la questione sostanziale.” Bisogna migliorare l'accoglienza e i servizi. "I miei amici bolognesi trovano una realtà caotica e difficilmente raggiungibile e non hanno stimoli a venire. Non dobbiamo attrarre visitatori dalla Russia, ma sarebbe già tanto attrarre persone da Roma. I visitatori devono diventare turisti, devono rimanere a dormire in città e devono diventare economicamente rilevanti.”



EVENTI

“Una notte al Museo” - Visite serali agli Appartamenti Storici

Reggia di Caserta il sabato dalle 20 alle 24 - ultimo ingresso ore 23,15. (9 euro)

Per l'occasione saranno proposti intrattenimenti musicali e teatrali lungo il percorso di visita.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page