top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

TurismoNatale/ Caserta non programma per tempo. Monumenti chiusi.

  • topicblog - articolo visto 1831 volte
  • 30 nov 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

La Reggia, come già annunciato resterà chiusa a Natale e a Capodanno, mentre resterà aperta però l’8 dicembre. Prenotazioni all'ultimo momento annullate. Caserta deve imparare ancora, così come fanno nei centri che godono di grosse bellezze architettoniche e monumentali, a programmare non per lo stesso anno, ma anticipare di almeno un anno gli eventi da realizzare. Mauro Felicori, direttore della Reggia di Caserta, spiega che, oltre a delle richieste delle sigle sindacali per le quali non c’è ancora un accordo, i numeri delle aperture ‘natalizie’ degli anni passati, non superavano nemmeno il centinaio di visitatori, non consentendo di giustificare i costi per tenere il monumento aperto. “Questi comportamenti m’indignano enormemente. Tutto ciò – così Confindustria Caserta per bocca del suo presidente Luciano Morelli - è una ulteriore denunacia che i nostri monumenti sono in balia di una banda di facinorosi impegnati in mere battaglie di retroguardia. Credo in effetti che gran parte del degrado sia dovuto alla scarsa professionalità e la scarsa volontà dei dipendenti di lavorare seriamente invece di rimanere attaccati a sigle sindacali pensando di essere i padroni del palazzo borbonico”. “L’indecisione assidua che fa proclamare prima l’apertura straordinaria poi la fa revocare, - commenta Ettore Cucari presidente di Fiavet Campania e Basilicata, la Federazione Italiana Associazioni Imprese di Viaggi e Turismo che è l'Associazione di categoria per antonomasia delle Agenzie di Viaggio e più in generale delle imprese del turismo - arreca un ulteriore danno agli operatori che così si troveranno impreparati alle eventuali richieste dei turisti. Tenere chiusa la Reggia nei giorni di festa è l’ennesima opportunità persa per risollevare le sorti del turismo. La logica che prevale è sempre quella dell’ultimo momento, come si dice oggi “last minute”, mentre si dovrebbe lavorare, e intensamente, già per gli eventi di Natale 2016 e per il Capodanno 2017.” “Non sarà solo la Reggia a essere chiusa a Natale, ma tutta Caserta. E chi si occupa di turismo non può far altro che provare rammarico”. Così l’architetto Umberto Riccio, presidente del Distretto turistico di Caserta, consorzio unisce varie Proloco della provincia. “Non ci si può aspettare - continua Riccio - che i monumenti si riempiano da soli. Ci vogliono grandi eventi in città e alla stessa Reggia in grado di convincere la gente a uscire di casa. Invece la programmazione è assente”.
 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page