top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

DiocesiCapua/ L’accoglienza della Croce di Lampedusa al “Centro Fernandes”

  • 2304 volte
  • 10 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Catel Volturno - “I migranti sono nostri fratelli e sorelle che cercano una vita migliore lontano dalla povertà, dalla fame, dallo sfruttamento e dall’ingiusta distribuzione delle risorse del pianeta, che equamente dovrebbero essere divise tra tutti. /… La rivelazione biblica incoraggia l’accoglienza dello straniero, motivandola con la certezza che così facendo si aprono le porte a Dio e nel volto dell’altro si manifestano i tratti di Gesù Cristo.”


Cosi nella lettera apostolica di Papa Francesco “Migranti e rifugiati ci interpellano. La risposta del Vangelo della misericordia” scritta di proprio pugno per la “Giornata mondiale del migrante e del rifugiato 2016” che si celebra il 17 gennaio prossimo in tutta la Chiesa.


A livello diocesano l’evento è stato celebrato oggi, domenica 10 gennaio, presso il Centro Fernandes di Castel Volturno diretto dall’infaticabile dr. Antonio Casale, Opera Segno di tutta la Chiesa locale. Per l’occasione la Migrantes diocesana ha organizzato l’accoglienza della Croce di Lampedusa, realizzata con il legno delle barche dei migranti e benedetta da Papa Francesco nella sua visita storica all’isola.

La Croce è arrivata a Capua il giorno dell’Epifania ed è rimasta esposta in Cattedrale per poi essere portata a Castel Volturno per la celebrazione della Giornata al “Centro Fernandes” a cui ha partecipato S.E. Monsignor Salvatore Visco, Arcivescovo della città di Capua.


“Ricevere la Croce di Lampedusa – così nel corso dell’omelia - è una grossa occasione per noi tutti. Deciderci con i fatti e non con le parole ad essere vicini a chi è nella sofferenza e nel dolore. Accogliere la Croce è unificare il nostro destino assieme a tutti coloro, che come Gesù , sono crocefissi oggi nel nostro mondo. Saremo poi capaci di abbracciare o baciare la Croce perché la amiamo. Non si bacia e non si abbraccia ciò che non si ama.”


Nel corso di quest’anno giubilare dedicato alle opere di Misericordia la giornata assume un valore particolare che merita di essere sottolineato in ogni comunità parrocchiale, dove si svolgeranno collette volontarie che saranno inviate a Roma ed unite a quelle della Chiesa intera.





 
 
 

Comentarios


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page