top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

MANN/ Giulierini "Aretino dell'anno": Riscrivere la storia del Mezzogiorno che narra d

  • 2304 volte
  • 11 gen 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Paolo Giulierini, cortonese, già direttore scientifico del Maec di Cortona, e da qualche tempo direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, ha incassato nei giorni scorsi, con il 31% dei consensi, il titolo di "Aretino dell'anno" 2015 del giornale fiorentino “La Nazione”, a conferma della stima della terra di Arezzo nei suoi confronti, così informa “Valdichiana Oggi” nel redazionale a firma di Antonella Lamagna.

"Il mio lavoro – commenta Giulierini con la sua simpatia toscana - si è sempre rivolto in primo luogo alle persone, ritenendo che la cultura sia da intendersi come uno strumento di miglioramento dei valori fondanti della nostra società. Ecco perché la più grande soddisfazione è stata ricevere un appoggio popolare e non solo accademico, significa che il metodo di lavoro è stato pienamente apprezzato e che dal museo si è insinuato in tutti i contesti!"

Paolo Giulierini, un "imprenditore della cultura", argomenta in una sua nota su quanto ancora c'è da cambiare nel gestire la cultura in Italia e dice “…/ qui, da tempo, i sistemi museali sono gestiti in maniera coraggiosa e dinamica ed evidentemente in forme molto simili anche all'imprenditorialità di successo per la quale l'Italia è nota in tutto il mondo, a partire dal mondo della moda. Nella cultura naturalmente occorre non dimenticare che non si può trasformare completamente un museo in una azienda, che esistono dei limiti, ma è proprio nella ricerca di questi limiti che sta la bravura del manager. Anche perché nessuno riflette mai sull'indotto, sul bilancio sociale cioè sulle ricadute economiche di musei e mostre sul turismo e sulla recettività del territorio. Sono risorse che spesso non ritornano ai musei. Il segreto invece è operare strategie territoriali comuni, puntando alla reciproca valorizzazione del pubblico e del privato e avendo anche il coraggio di privilegiare e promuovere le eccellenze"

E in un primo bilancio professionale, nel suo conquistato Sud sostiene "…/ dopo tre mesi di gestione a Napoli abbiamo un bilancio autonomo in corso di approvazione, un IBAN su cui vengono riversati i proventi dei biglietti e delle sponsorizzazioni che arrivano di continuo. Non appena il museo si è aperto alla città, quest'ultima e la sua imprenditoria ha risposto in maniera commovente. Abbiamo una ventina di mostre coprogettate con istituti stranieri che ci vedono presenti, nel 2016, solo per citare alcune sedi, a New York, Singapore, Tokyo, Rio de Janeiro in occasione delle Olimpiadi, e in moltissime sedi europee. I temi trattati sono tanti: da Pompei, ai gladiatori, allo sport nel mondo antico. Sono mostre che fanno parte di un progetto che ho denominato 'Il MANN nel Mondo': attraverso di esse si veicola non solo il museo, ma la stessa Napoli capitale e la Campania con le sue eccellenze. Da marzo avremo importanti mostre nel museo: la prima sarà 'Mito e Natura', prima presentata ad EXPO 2015, poi seguiranno le celebrazioni per i trecento anni della nascita di Carlo III, che volle il cortonese Marcello Venuti a dirigere gli scavi di Ercolano. Il Museo è inoltre in fase di restyling, con una nuova immagine coordinata, un nuovo sito e, dalla prossima primavera, con una offerta razionale di sale mai più chiuse. L'obiettivo finale è far comprendere che la storia dei vincitori, quella che abbiamo studiato, e che ha proclamato che esiste un Mezzogiorno debole e parassita deve essere riscritta: la rinascita dell'Italia passa solo dalla ripresa del sud. E io su questo sono disposto a metterci la faccia"

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page