top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Reggia/ Renzi a Caserta per dare una chance al Sud. Stanziati a De Luca 450ml

  • 2401 volte
  • 16 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Oggi a Caserta il premier Renzi per “Dare una chance al sud, alle sue bellezze, alle sue eccellenze – abbozza così il suo intervento di stamani alla Reggia - questo uno dei compiti principali del governo nel 2016. E per questo abbiamo predisposto alcune misure ad hoc, a partire dal credito di imposta. Farlo in un territorio come Caserta vale doppio”, E poi aggiunge: “con il ministro Franceschini e il ministro Pinotti consegniamo alla Cultura altri spazi, bellissimi, di questo luogo così impressionante. E dal Teatro della Reggia continuiamo il nostro tour in tutte le province: prossime tappe Matera e Mantova. L’Italia della cultura, dei teatri, dei valori, delle idee, dell’educazione è l’Italia di cui ha bisogno il mondo”.


E con la venuta del capo del governo e di due ministri, l’attenzione e le preoccupazioni dal casertano corrono inevitabilmente alle tante problematiche locali dalla disoccupazione giovanile e di ritorno, alle numerose aziende in difficoltà e a quelle dell’inquinamento ambientale e ai tanti siti da risanare.

Ma non bisogna dimenticare l’impegno assunto da Renzi con De Luca per il disinquinamento. Un problema che affligge da anni le nostre terre, impegno dimostrato da Renzi con la predisposizione di 450 milioni a De Luca, prima di Natale, mettendo mano ad una prima operazione che con 150 ml di euro servirà a compiere i primi passi verso il difficile risanamento di un territorio quello casertano martoriato sotto un aspetto ambientalistico.


“Il dato emerso dal rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità sull’inquinamento di questi giorni scorsi - ha dichiarato a proposito il Governatore De Luca in un suo comunicato - conferma la forte preoccupazione che ha motivato l'intervento straordinario di bonifica già avviato, passo gigantesco e importante per la Regione Campania. Bisognerà intervenire subito con le bonifiche delle discariche per affrontare e sconfiggere il problema dei roghi tossici con l'intervento straordinario delle forze dell'ordine, colpendo l'economia criminale che fa uso di materiale tossici. Abbiamo ricostituito il Registro dei tumori per monitorare questa situazione drammatica, per prevenire e intervenire tempestivamente. Usciremo da questa emergenza anche per difendere la sana economia agroalimentare della ‪Campania, evitando attacchi commerciali strumentali e privi di fondamento.” Adesso bisogna lavorare così De Luca. “Parte il risanamento ambientale della Campania. Adesso la sfida è nelle nostre mani: dobbiamo saper dimostrare che siamo in grado di risolvere un problema storico che ha sporcato l’immagine dell’Italia intera, oltre che di Napoli e della Campania.”

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page