Gigi D’Alessio / Coperto il nome del cantante sull’ambulanza donata al S.Anna.
- 1811 volte
- 18 gen 2016
- Tempo di lettura: 2 min

L’iniziativa partì a settembre scorso col concerto gratuito offerto dall’ artista napoletano e dalle acque Uliveto e Rocchetta alla Reggia di Caserta. Una grande emozione per tutti i partecipanti che riempirono gli spazi antistanti la Reggia per ascoltare il beniamino napoletano. L’azienda produttrice di acque minerali, note per le loro qualità salutistiche, con l’impegno di Gigi ha devoluto - 30 centesimi per ogni confezione di Uliveto e Rocchetta da un litro e mezzo venduta in Campania – per l’ acquisto di attrezzature sanitarie per i bambini della regione Campania.
“Con questa operazione, (riportavamo su Aisnews.net) che termina il 30 novembre prossimo, saranno donate una ambulanza per il trasporto di emergenza di neonati prematuri o con problemi legati al parto all’Ospedale “S. Anna e S. Sebastiano” di Caserta e un Pronto Soccorso tutto nuovo e riorganizzato per i piccoli pazienti dell’ ospedale “Santobono Pausilipon” di Napoli.”
Ma ora dobbiamo invece rappresentare il dispiacere di Gigi per questa brutta notizia. La copertura del suo nome con una striscia adesiva bianca sulla scritta GIGI D’ALESSIO, che campeggiava sui lati dell’ambulanza donata, scritta riportata tra i benefattori che hanno consentito l’acquisto del mezzo per l’Ospedale S.Anna.
“Ho provato una grande gioia – ha commentato Gigi D’Alessio quando è venuto a conoscenza del fatto leggendo CasertaCe - quando è stata diffusa la notizia che l’ambulanza donata grazie all’iniziativa con Rocchetta e Uliveto, era servita a salvare un bambino di 14 mesi. Ricorderete, che l’Iniziativa era partita dal concerto dei 200 mila di Caserta e aveva coinvolto tanti amici. Potete immaginare il mio stupore quando ieri ho appreso la notizia che il mio nome, che era stato messo a suo tempo per “ricordare”, era stato cancellato. Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro. Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio. Non contro il sottoscritto ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani.”

E giù una caterva di commenti di tanti fans a sostegno di Gigi D’Alessio tra cui: “Chi ha fatto un gesto così ignobile deve prendersi le sue responsabilità. Tu Gigi sei tenuto ad avere una risposta ti devono dire chi è stato e il motivo x cui lo ha fatto e nello stesso tempo sentirsi un verme !!!!!!.Comunque tu Gigi guarda avanti e vai come hai sempre fatto a testa alta fidati c’è molta e molta gente che ti vuole bene e ti stima x come sei io sono una di quelle - “L'importante è quello che tu sei buono e generoso vai avanti sempre così” - “Gigi tranquillo i tuoi gesti e il tuo cuore non hanno bisogno di adesivi certo se così come dici è un fatto grave che ha bisogna di una verifica. Grazie Gigi per tutto quello che fai per noi!”
Comments