top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

L'Ambulanza donata/ Gigi D'Alessio: Non ho parole!!!

  • 1849 volte
  • 19 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

La scritta col nome Gigi D’Alessio apposta sull’ambulanza che il beniamino napoletano ha contribuito alla donazione, con un suo speciale concerto ad hoc, all’Ospedale di Caserta è stata coperta nei giorni scorsi con un striscia bianca adesiva perché, così commentano dai piani alti del Palasciano, “non previsto dal protocollo d'intesa”.


È stato proprio Gigi D'Alessio a rammaricarsi della cancellazione, segnalandola sul proprio profilo Facebook e condividendo invece con i suoi fans la gioia che aveva assaporato nei giorni scorsi per una delle prime missioni che aveva compiuto la nuova ambulanza "servita per salvare la vita ad un bimbo di 14 mesi".



E al gelido rituale burocratico, ingiustificato da quanti credono ancora nei comportamenti spontanei di generosità e semplicità del cantante napoletano arriva la risposta di Gigi D'Alessio...

"E' questa la risposta del Sant'Anna e San Sebastiano?? - ha commentato ferito nella sua generosità - Non ho parole‼!


Non poteva esserci una presa d’atto peggiore per chi ha fatto solo del bene ai casertani. E del fatto pare se ne stia occupando anche il presidente De Luca che, con il consigliere regionale per i "Verdi" Francesco Emilio Borrelli, vogliono vederci chiaro sui documenti relativi al protocollo di intesa. [if !supportLineBreakNewLine]







[endif]

Veramente è stato un bel regalo quello fatto da Gigi Dì’Alessio alla comunità casertana impegnandosi in quel concerto davanti alla Reggia a cui parteciparono circa 200mila persone. Un concerto di beneficenza, quello del 6 settembre scorso, che promuoveva l’acqua Rocchetta e Uliveto che si impegnavano a devolvere, per l’acquisto di un’ambulanza all’Ospedale S.Anna di Caserta, 30 centesimi sulla vendita di ogni confezione d’acqua con i loro marchi. Non pochi veramente. E non trascurabile l’impegno di Gigi D’alessio.



Una ambulanza costata 250 mila euro che con l’impegno di D’alessio e della società di "Rocchetta e Uliveto" hanno materialmente donato a dicembre scorso consegnandola al reparto a cui Gigi stesso aveva chiesto quale dono volessero. Un Mercedes di gran lusso. L’ospedale di Caserta già aveva un ambulanza per il servizio di rianimazione neonatale. Ma era troppo vecchia con oltre 350mila chilometri percorsi e un corredo a bordo alquanto desueto. La nuova ambulanza invece è dotata anche di ventilatore e respiratore, oltre che di cardiomonitor ed è più alta degli altri modelli in commercio cosa che consente al personale di bordo una maggiore agilità nelle manovre. E non è poco. Vi pare?


Leggi anche altro nostro articolo sull'argomento riportato ieri

 
 
 

Comentarios


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page