top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Ettore Scola/ Il Regista prima di Natale salutò i suoi amici di Trevico (Av)

  • 1761 volte
  • 20 gen 2016
  • Tempo di lettura: 3 min


ll grande regista aveva compiuto 84 anni. Con i suoi capolavori ha saputo raccontarci l'Italia del dopoguerra e non solo. Già quindicenne la sua passione per il disegno iniziata a cinque anni lo portò nella redazione della rivista umoristica Marc'Aurelio dove collaborava un giovane artista, di dieci anni più grande, Federico Fellini. Dalle 10.30 di domani, giovedì 21 gennaio, si aprirà la camera ardente alla Casa del Cinema di Roma. Poi la sepoltura a Trevico sua città natale nell’avellinese.

Ettore Scola nato a Trevico (Avellino), 10 maggio 1931 è stato un regista cinematografico e sceneggiatore italiano. Importante icona del cinema italiano, è noto soprattutto per aver diretto capolavori come C'eravamo tanto amati (1974), Brutti, sporchi e cattivi (1976), Una giornata particolare (1977) e La famiglia (1987).


Trevico è un piccolo paesino di appena 300 abitanti, equidistante dalla città di Avellino e Benevento, circa 40-50 chilometri circa, situato a 1094 metri sul livello del mare, ed è chiamato il “tetto dell’Irpinia”.

Prima di natale il regista si mise in contatto con i propri compaesani chiamando a telefono la presidente di “Irpinia Mia” perché voleva incontrarsi con loro. Ora nella sua casa paterna, una casa allestita a museo del cinema italiano tutti i suoi più cari amici lo ricordano e lo piangono per la bella persona che è stato in vita sempre attento e molto sensibile.


“Trevico perde il suo Figlio illustre. Questo il primo ricordo che conserviamo di te. – scrive l’Associazione “Irpinia Mia” presieduta da Mariangela Ciorio - Grazie per le grandi emozioni che ci hai regalato, Grazie per la tua umanità e la tua sensibilità, per averci sempre messo a nostro agio e per averci ascoltato con interesse. Grazie per aver portato sempre Trevico nel Cuore e nella Memoria. Grazie per aver sempre condiviso, appoggiato ed incoraggiato le nostre iniziative ed i nostri progetti... siamo sicuri continuerai a farlo.. Grazie Ettore”








“Trevico piange la perdita del suo Illustre Figlio e si unisce al dolore della famiglia Scola.” Queste le scritte che campeggiano sui manifesti fatti affiggere dal Comune del piccolo centro dell’avellinise città natale dell’illustre regista del cinema italiano. “La casa natale del Maestro, - ci dicono dal comune - resterà aperta a partire da domani, dalle ore 10.00 alle 19.00, per chiunque volesse visitarla e lasciare una testimonianza nel registro delle condoglianze.”




E ricordiamo altre sue opere cinematografiche. Apprezzato autore di sceneggiature (tra le quali “Un americano a Roma”, “Il sorpasso” e “Io la conoscevo bene” “ballando ballando” e tanti altri ancora che hanno raccontato la storia degli italiani, nel 1964 Ettore Scola debutta nella regia con “Se permettete parliamo di donne”. Da quel momento, prende avvio la carriera di uno dei registi che più in profondità segneranno il cinema italiano dei decenni successivi. Scola ha dato voce agli umori più graffianti della commedia all'italiana (Dramma della gelosia: tutti i particolari in cronaca, C'eravamo tanto amati, Brutti, sporchi e cattivi, I nuovi mostri, La terrazza, etc.). Nel suo cinema, l'acutezza delle notazioni (generazionali, politiche, di costume) è sempre andata di pari passo con la godibilità delle situazioni rappresentate, e tutto ciò è rimasto anche quando, nei film della maturità, le forme della commedia sono trascolorate in una narrazione più riflessiva (La famiglia, La cena, Concorrenza sleale, etc.).


Foto 1 - la casa paterna di Trevico - Foto 2 - Scola con Mariangela Ciorio presidente dell'Assoiazione "Irpinia Mia" - Foto 3 - con Massimo Troisi e Marcello Mastroianni a lavoro sul set.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page