top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

La Biblioteca al Monte dei Pegni. Ma i pompieri chiedono maggiori sicurezze.

  • 1829 volte
  • 20 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Marcianise - Se ne parlava già da tempo, era già nell'aria da qualche anno il trasferimento della Biblioteca dallo stabile di via Vespucci alla struttura storica di via Duomo. Ma esistono delle non insormontabili difficoltà di ordine tecnico affinché ciò possa avvenire in tempi accettabili. E così da qualche tempo, assieme ad Associazioni culturali del territorio si è tenuto un incontro presso il palazzo ”Monte dei Pegni” per verificare la possibilità di accelerarne l'iter burocratico.

Il progetto di trasferimento - così in una nota del Commissario dr. Antonio Reppucci ricevuta oggi - è sicuramente ambizioso perché si verrebbe a realizzare un importante polo culturale in cui vengono erogati servizi, ci si incontra per discutere, per organizzare convegni e quant’altro inerisce il variegato mondo della cultura che, come è noto, misura il livello di civiltà di ogni comunità ed il livello di sensibilità di ogni amministrazione comunale. All’esito del sopralluogo ed alla luce degli approfondimenti tecnici svolti, si è preso atto che il percorso è ancora irto di non poche difficoltà, tenuto conto che mancano tutte le necessarie certificazioni di legge, vedi prevenzione incendi, per poter fare della struttura cinquecentesca del Monte dei Pegni un polo culturale di valenza provinciale. La destinazione a sede di facoltà universitaria esistente fino a qualche anno fa richiedeva accorgimenti e prescrizioni meno severi rispetto alla destinazione a polo culturale, tenuto conto dei carichi che i solai devono sopportare per il peso del materiale libraio che ivi andrà collocato, comprendendo, oltre quello di via Vespucci anche altro, oltre ventimila testi, che due importanti famiglie di Marcianise vorrebbero devolvere al Comune per metterli a disposizione della comunità locale.

Un tecnico esterno, incaricato dall’Amministrazione elettiva uscente, ha riferito che i Vigili del Fuoco, competenti per il rilascio delle prescritte autorizzazione di legge, avrebbero richiesto il posizionamento di ulteriori serbatoi, per quantitativi consistenti di acqua da conservarvi, in un ottica di prevenzione incendi, lavori che non è possibile attualmente realizzare per assoluta carenza di risorse finanziarie nel bilancio comunale.

L’auspicio è quello di poter realizzare un progetto complessivo da sottoporre all’esame della Regione per il finanziamento necessario, comprendendo lavori di non lieve entità sulla struttura, e per l’acquisto delle suppellettili per far funzionare l’istituendo polo culturale.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page