top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Tetrapack/ Una scatola magica. Ma Reppucci ora fa la magia!

  • 1882 volte
  • 22 gen 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Il Comune di Marcianise si aggiorna per quanto riguarda la raccolta differenziata, realizzando a breve un’importante e significativa iniziativa per la promozione della raccolta differenziata del cartone per bevande in modalità “Multimateriale leggero”, ossia insieme agli imballaggi in plastica e metalli. Si parla dei famigerati Tetrapack che ci hanno posti sempre davanti ad un grosso inestricabile enigma, un affascinante nodo gordiano, per il corretto conferimento dei rifiuti: Ma è carta o plastica? Per molti il segreto del Re nudo. In effetti il caro tetrapack, si sa. è composto da tre elementi. Ma tutti riciclabili se trattati coscientemente. Il Tetrapack, molti già sanno, è un brevetto svedese degli anni ’50 di un contenitore per alimenti in carta, alluminio e polietilene che grazie ad una speciale tecnica di rivestimento plastico della carta è reso totalmente impenetrabile all’aria ed ideale quindi per conservare il latte, i succhi di frutta ed moltissimi altre tipologia di alimenti liquidi in genere.


In tale ottica – fa sapere il prefetto Antonio Reppucci - d’intesa con la SRI – Società Recupero Imballaggi, incaricata del servizio che ha avviato un progetto in partnership con la Tetrapack italiana, prossimamente sarà svolto una capillare e diffusa campagna di comunicazione tra la cittadinanza sulla raccolta differenziata per promuoverne una più convinta e consapevole sensibilizzazione, comprendendovi significativamente le nuove modalità di conferimento delle confezioni tetrapack.


Per la realizzazione di detta campagna, che è a costo zero per il comune, escluso l’affissione dei manifesti e la distribuzione di pieghevoli informativi alle famiglie, si vuole raggiungere l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sulla necessità di un impegno sempre più forte nell’ottica della separazione delle varie tipologie di materiali, e – continua la nota del commissario straordinario Reppucci - di potenziare il rapporto tra l’ambiente e i cittadini attraverso il raggiungimento di un più elevato livello della coscienza civica, fondata su una conquistanda generale consapevolezza che l’ambiente va conservato e difeso da qualsiasi offesa proveniente da riprovevoli e censurabili comportamenti umani.





Documentazione all’informazione


Cerchiamo di capire bene come riciclare il Tetrapak che è un materiale assolutamente riciclabile:

  • nel processo di riciclo la carta viene avviata in cartiera e da essa si ricava pasta di cellulosa con cui produrre “carta frutta” da cui si ricavano sacchetti, carta riciclata da imballo o cartoncino, ritornando quindi all’origine del processo produttivo.

  • il polietilene e l’alluminio vengono invece separati grazie a tecniche di riciclo avanzate e trasformati in un materiale plastico molto resistente chiamato ecoallene da cui si derivano moltissimi altri oggetti.


Fino a pochi anni fa i contenitori in Tetrapak venivano buttati nei rifiuti indifferenziati. Ora invece, in molti comuni tra cui ad esempio Milano e Roma, è stato già attivato un servizio di raccolta e smaltimento.


Una volta che il comune è incluso, eccovi i 3 semplici passi da fare per riciclare correttamente il Tetrapak:

  1. il primo passo è prendere i contenitori in tetrapak e lavarli bene sotto l’acqua, per sciacquarli ed eliminare bene eventuali tracce delle bevande o dei cibi che contenevano

  2. occorre poi pressare ed appiattire bene i contenitori in tetrapak per ridurre il loro volume

  3. il terzo passo è gettare il Tetrapak nel contenitore dove raccogliete la carta ed il cartone per la raccolta differenziata.( e di questo precisamente ci informerà il Comune di Marcianise)










campagna pianetagreen

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page