top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Scuola / “Mo’ bast! Fatti non parole”. Al "Tozzi" urge l’abolizione dei doppi turni.

  • 1291 volte
  • 31 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Frignano - Ad organizzare la manifestazione pubblica i numerosi genitori che ogni giorno aspettano i propri figli fuori dalle scuole fino a pomeriggio inoltrato, per poi farli mangiare e metterli a letto. Un modo di concepire la vita familiare che proprio non scende giù a tanti genitori, insieme ai bambini, che hanno deciso, dopo tante richieste di intervento, di manifestare il loro disagio pubblicamente.


Il Comitato Genitori scende in campo giovedì prossimo, chiedendo ad alta voce l’abolizione dei doppi turni presso le scuole Statali e criticano l’Amministrazione Comunale per non aver trovato soluzioni alternative che potessero compensare i ritardi per quanto riguarda la consegna delle scuole.


“Mo’ Bast! Fatti non Parole. – è riportato nella nota del comitato che ha organizzato la protesta - Il comitato genitori unitamente ai rappresentanti di classe, i docenti, i genitori, gli alunni, le associazioni di Frignano, il Popolo tutto di Frignano è stanco delle promesse dell’amministrazione Comunale in merito ai lavori dell’Istituto Comprensivo “Luca Tozzi”. Più volte la data di consegna dei lavori è stata rimandata. L’Amministrazione attribuisce la responsabilità alla Cooperativa appaltante asserendo il mancato rispetto dei tempi di adempimento. La Cooperativa, dal proprio canto, punta il dito sull’Amministrazione giustificandosi, asserendo la necessità di nuovi lavori non previsti dal progetto appaltato.”





E in tutto questo “I Cittadini tutti, sono preoccupati per le voci sulla messa in sicurezza dello stabile. Intanto il tempo passa e le Famiglie vivono una situazione a dir poco disagevole, i bambini non “sorridono più”, hanno perso le motivazione con i doppi turni, non hanno più il tempo per giocare, svolgono una vita al contrario, …/ l’Amministrazione tappezza il paese con manifesti di promesse, invitando a non creare allarmismi onde evitare la buona riuscita dell’opera.”


Ma in tutto questo i genitori nella scuola commentano anche che “ …/ Siamo nel periodo di iscrizioni e ad oggi risultano pochissimi iscritti e si sa che senza alunni la scuola non ha motivo di esistere. Se a Frignano non ci saranno 700 alunni tra infanzia, elementari e medie la scuola andrà in reggenza e i nostri figli verranno accorpati con gli istituti dei paesi confinanti, tutto ciò comporterà perdita di posti di lavoro, nonché disagi economici e organizzativi.”

 
 
 

Comentários


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page