top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Sanità / De Luca a Caserta per l’autismo. Con i fondi Europei si fanno miracoli

  • 1582 volte
  • 3 feb 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Nella legge di stabilità Regionale approvate una serie di misure e percorsi terapeutici per l’autismo. Al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, il convegno “Autismo e ABA” teso a presentare la maggiore novità, contenuta nella recente legge di stabilità regionale, per il settore socio-sanitario: l’azione del Metodo ABA per la cura dell’autismo.


Alla manifestazione ha preso parte oltre al professore Di Salle anche il Governatore Vincenzo De Luca che ha detto: “Occorre fare ancora di più – si legge in una nota del presidente De Luca -sia sul piano della prevenzione che delle terapie. Siamo pronti a creare un'organizzazione permanente che dia risposte concrete sui territori per la cura e l'assistenza.”


Poi passa a trattare l'argomento nella sua drammaticità per l'ambiente familiare e e le figure professionali. “Lavoro e solidarietà: sono queste le nostre linee guida, e ho voluto ribadirlo a ‪Caserta - commenta De Luca - in una giornata straordinaria dedicata all’autismo, nella quale abbiamo incontrato i familiari, i volontari e gli esperti scientifici che ogni giorno affrontano - con sacrificio e tra tante difficoltà - una patologia che produce gravissime sofferenze a chi ne è colpito e alle famiglie coinvolte.”



Con i fondio europei un neuronavigatore per la Neurochirurgia del Santobono

A Nola e Castellammare arriva la risonanza magnetica



Dopo il via alla gara che doterà finalmente gli ospedali di Nola e Castellammare della risonanza magnetica, la ‪‎Campania che riparte dalla‪ Sanità ora può contare anche su nuove tecnologie di eccellenza nel campo della pediatria. L'AORN Santobono-Pausilipon, dando seguito alle indicazioni emerse nelle riunioni convocate e avvalendosi di Fondi Europei del POR, ha ricevuto in dotazione 18 nuove attrezzature tecnologiche di avanguardia in Europa.

Tra queste, un neuronavigatore per la Neurochirurgia del Santobono, un upgrade per la Risonanza Magnetica Nucleare del Santobono, altre attrezzature di riabilitazione per il SS. Annunziata, un esoscheletro Indego (il primo consegnato in Europa ad un ospedale pediatrico, che consente ai bambini tetraplegici di camminare) ed una macchina per i trapianti di midollo osseo, in grado di selezionare le cellule compatibili ed escludere quelle che presentano problemi di possibili complicanze nella rispondenza all'organismo del ricevente. Si aumenta così la platea dei donatori.


All'Ospedale di Pagani – a cui De Luca ha fatto visita – si dovrà completare il polo oncologico anche con le attrezzature tecnico-scientifiche necessarie e l'attività per la radioterapia. “Dovremo fare del polo oncologico di Pagani una struttura di assoluta eccellenza – ha dichiarato il governatore De Luca. Con i responsabili dell'ASL stiamo valutando i tempi necessari per completare le attrezzature scientifiche. Ci sarà bisogno di una gara per strutturare la piattaforma sulla quale posizionare questi macchinari che dovranno essere acquistati. Credo che per la prossima settimana faremo un cronoprogramma in modo tale da conoscere il tempo necessario a risolvere il problema. Sono molto fiducioso perché ho trovato personale qualificato e motivato, che è la cosa fondamentale. Faremo un lavoro eccellente.”

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page