top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Fest-Vita/ Gran Galà con Fabio Zavattaro nomina per “Ambasciatore 2016”

  • 1537 volte
  • 5 feb 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - Nel corso delle iniziative del Festival della Vita sabato pomeriggio 6 pv il Gran Galà della vita. La serata avrà inizio con la presentazione delle realtà aderenti al progetto Festival della Vita 2016. L’evento reso possibile grazie alla cortese e straordinaria collaborazione della Polizia Municipale della città di Caserta, la Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale Caserta, l’Unuci di Caserta e l’Unione Nazionale Arma dei Carabinieri delegazione di Maddaloni. Al Duel Village nel corso della serata Matteo De Maio InROmc con il suo Hip hop in esclusiva alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro Fato Sul Collo, nuovi pezzi in anteprima e uno showcase di freestyle. Poi consegnato un pubblico riconoscimento ai giornalisti RAI Paolo Di Giannantonio e Fabio Zavattaro e nominato l’Ambasciatore del Festival della Vita 2016, ricordata l’opera di padre Luigi Monaco testimone autentico di Amore per la Vita, il Premio Festival della Vita 2016 a don Primo Poggi, opera realizzata dall'artista Pasquale Di Matteo, consegnato il premio “Un amico per la Vita… Mons. Pietro Farina” al dott. Giuseppe Altamore, direttore del mensile BenEssere. A presentare il M.° Gaetano Maschio con la straordinaria partecipazione canora della soprano Filomena Piro. L’evento reso possibile grazie alla cortese e straordinaria collaborazione della Polizia Municipale della città di Caserta, la Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale Caserta, l’UNUCI di Caserta e l’Unione Nazionale Arma dei Carabinieri delegazione di Maddaloni.​



Il giornalista Fabio Zavattaro, classe 1952, dopo la laurea, ha avviato la sua carriera di giornalista professionista scrivendo per una piccola agenzia di stampa. Dal 1979, ha iniziato a collaborare con il quotidiano Avvenire occupandosi inizialmente di cronaca e politica estera e quindi, dal 1983, dedicandosi all'informazione vaticana. È rimasto ad Avvenire fino al 1991, raggiungendo la nomina di vicecaporedattore della redazione romana del quotidiano. Successivamente, è stato assunto in Rai, iniziando dalla radio, al GR2. Passa al Tg1 nel 1995, continuando ad occuparsi dell'informazione relativa alla Santa Sede. Quale inviato di Avvenire prima, e della Rai successivamente, ha seguito dal 1983 i viaggi del Papa, in Italia e all'estero, diventando uno dei vaticanisti italiani maggiormente accreditati. È stato il giornalista italiano più a contatto con la Santa Sede durante il periodo dell'agonia e della morte di Papa Giovanni Paolo II, così come per il conclave successivo, che nel 2005 ha visto l'elezione al soglio di Pietro del Cardinale Joseph Ratzinger, che ha assunto il nome di Benedetto XVI.


Lo spettacolo garantito dalla Scuola di danza Dance studio diretta dalla maestra Carmela Di Blasio, il coro della Parrocchia di Santa Maria dell’Aiuto di Castel Volturno, la scuola di danza Odette diretta da Chiara Callipo, l’orchestra Suzuki diretta dai maestri Messina-Trivellone-Tazza, il Centro danze Daniela Rettore, la corale Lauretana del Duomo di Aversa diretta da don Massimo Ponticelli, Giulio Carfora eccentric clown, il gruppo Populani di San Leucio e il direttore organizzativo Alfonso Bottone di ..incostieraamalfitana.it festa del Libro in Mediterraneo. Nel corso della serata a tutti i presenti e fino a esaurimento scorte sarà donato un carnet di buoni sconto offerto da TicketClub insieme ad una libera raccolta di fondi destinata alle finalità di missione del Festival della Vita.

 
 
 

댓글


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page