top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

CoWorking/ Agrorinasce con il Cira e l’Università di Caserta per favorire processi virtuosi

  • 1738 volte
  • 10 feb 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Casal di Principe / Capua - «Il Cira rappresenta un’eccellenza nazionale – aggiunge Giovanni Allucci, amministratore delegato di Agrorinasce – ed è un privilegio per noi iniziare un rapporto di collaborazione, che riveste, come quello siglato con la Sun, un’importanza strategica. Accanto alla repressione, condotta dalla magistratura e dalle forze dell’ordine, occorre favorire processi virtuosi che puntino alla ripresa della buona economia. Solo puntando sull’innovazione tecnologia, moltiplicando le opportunità imprenditoriali e creando le condizioni per favorire l’occupazione giovanile – conclude Allucci – si innalza quell’argine sociale alla criminalità, vero ostacolo al vivere civile e allo sviluppo».


E così prendono il via le Start up innovative. Ma non solo, la “Casa dei ricercatori” e un Centro di coworking nei beni confiscati e, poi, incubatori d’impresa certificati e campagne per la diffusione della cultura dell’innovazione e della ricerca nei Comuni dell’Agro Aversano. Sono solo alcuni dei punti programmatici alla base del protocollo d’intesa tra Agrorinasce, Agenzia per l’innovazione, lo sviluppo e la sicurezza del territorio, e il C.I.R.A., Centro italiano ricerche aerospaziali.


«Il nostro centro di ricerche – dichiara il professor Carrino – riconosce il ruolo fondamentale di Agrorinasce nella crescita educativa, in particolar modo, sui temi della legalità e dello sviluppo, dell’Agro Aversano e intende indicarlo come partner nelle future azioni culturali, formative e progettuali che porrà in essere nei territori in cui opera il consorzio».


Il patto di collaborazione, che coinvolgerà altri enti e istituzioni, a partire dalla Seconda Università di Napoli, è stato firmato nella tarda mattinata di oggi (9 febbraio), nella sede del centro, a Capua, da Immacolata Fedele, viceprefetto di Caserta e presidente del consorzio Agrorinasce, e dal professor Luigi Carrino, presidente del CIRA. L’intesa nasce dall’interesse reciproco a svolgere attività formative e culturali, a promuovere la ricerca scientifica, a trasferire tecnologia alle PMI e alle start up, ossia alle giovani imprese ad alto contenuto innovativo, in aree della Provincia che mostrano forti criticità ambientali, sociali ed economiche. In quest’ottica, Agrorinasce, che amministra già 138 beni confiscati, si impegna ad affidare al CIRA immobili sottratti al malaffare per destinarli agli obiettivi prefissati nel protocollo.


Si sta pensando anche alla realizzazione della “Casa dei ricercatori”, completa di alloggi, e di un Centro di coworking, formula alternativa al concetto tradizionale di uffici, nel quale si potranno utilizzare postazioni di lavoro in uno spazio comune e multidisciplinare. Un nuovo servizio pensato per i singoli o per i piccoli team di professionisti, di creativi, di designer e di inventori di software.



 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page