top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

“Agricoltura e Paesaggi rurali, le opportunità per una filiera agricola, alimentare e turistica”

  • 1632 volte
  • 10 feb 2016
  • Tempo di lettura: 2 min


Caiazzo - “L’agricoltura ed i paesaggi rurali sono due peculiarità del nostro territorio caiatino, due ricchezze che ci invidiano tutti per qualità, pregio e storia. – spiega il sindaco Tommaso Sgueglia (nella foto con Lucia Ranucci commissaria Ept) – L’idea di mettere intorno ad un tavolo tutti gli attori istituzionali ed i soggetti che quotidianamente sono chiamati a lavorare allo sviluppo della filiera agricola, alimentare e turistica dell’alto casertano come dell’intera Terra di Lavoro, vuol dire essenzialmente mettere al centro la città di Caiazzo ed il suo immenso patrimonio artistico, storico ed enogastronomico, così da sfruttare al meglio le politiche di buon vivere che le sono valse il titolo di Città Slow e di Città dell’Olio”.


“Agricoltura e Paesaggi rurali, le opportunità per la filiera agricola, alimentare e turistica” è il tema dell’incontro istituzionale promosso dall’amministrazione comunale del sindaco Tommaso Sgueglia che si è tenuto presso la sala consiliare del Municipio caiatino. Ad aprire la tavola rotonda i saluti istituzionali del primo cittadino Sgueglia, dell’assessore comunale all’Agricoltura e ai Borghi Rurali Rosetta De Rosa e del vice sindaco Antimo Cerreto, poi la parola a Maria Fiore, presidente del comitato di Caserta dell’Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane, e Corrado Martinangelo, componente della segreteria particolare del ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina, sullo stato dell’arte del comparto agricolo italiano e campano e sulle azioni per il rilancio e la valorizzazione del settore primario messe in campo dal governo centrale e dall’amministrazione regionale.


Poi gli interventi di Augusto Russo del progetto “Castelli in aria”, del commissario straordinario dell’Ente provinciale per il Turismo di Caserta Lucia Ranucci, del coordinatore del Gal Alto Casertano Pietro Andrea Cappella e del presidente della Camera di Commercio di Caserta e di Coldiretti in Terra di Lavoro, Tommaso De Simone, vice presidente nazionale di Unioncamere. Le conclusioni affidate a Gennaro Oliviero, consigliere regionale e presidente della commissione all’Ambiente in seno al parlamentino campano.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page