top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

“Je suis trop déterminé…” Parigina la ragazza che minacciava il suicidio su Facebook. Ennesimo caso

  • 2734 volte
  • 16 feb 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

«Je suis trop déterminé à en finir j'ai trop de problèmes, j'ai pu constater que trois cachets étaient indolores alors si mon message ne passe pas, je prends la boîte entière (37), je le ferai je suis déterminé et personne m'en empêchera, 37 cachets seront sûrement fatal mais je ne sentirais rien (…) cette vie de merde ne mérite pas d'être vécue (...)».


Questa la traduazione: "Sono troppo determinata a finirla, ho troppi problemi , ho potuto vedere che tre compresse non bastano ad attirare l’attenzione, così se il mio messaggio non è troppo efficace, prendo l'intera scatola (37), lo farò, sono determinata, 37 compresse saranno sicuramente fatali, ma non sentirò niente ( ... ) questa vita di merda non merita di essere vissuta (...) " .


La Polizia italiana, - così nella cronaca - in una azione di cooperazione internazionale con la Polizia francese è stata in grado di salvare in extremis, la ragazza francese (Catherin?) che aveva annunciato sul suo profilo Facebook, di volersi suicidare.


Uno scenario che, viste le statistiche francesi, si ripete con frequenza, diciamo quasi di moda tra i giovani Francesi che amano chattare attraverso i social. Un messaggio quello di oggi che poco si discosta infatti da quello che abbiamo proposto sopra, anche nel testo uguale, accaduto con le stesse dinamiche e con lo stesso copione, a giugno scorso in Francia, protagonista una giovanissima francese.


Il fatto accaduto oggi, però trova nuovi spazi, amplificandosi e assumendo caratteristiche internazionali, sbarcando in Italia con una chat tra una ragazza francese e un ragazzo italiano di S.Maria C.V.. Di questa mattina la comunicazione di una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura di Caserta di un giovane uomo di Santa Maria Capua Vetere che, tramite facebook era in contatto con una ragazza francese.


La donna minacciava il suicidio ingerendo pillole che mostrava tramite chat. Il giovane sammaritano non sapeva fornire alla Polizia altre indicazioni sull’ aspirante suicida avendola conosciuta tramite il social netwoork. Solo nome e cognome nient’altro, forse un nikname. Così uomini della Squadra Mobile e della Sezione Polizia Postale di Caserta, con un lavoro certosino e altamente specialistico, sono riusciti a localizzare tempestivamente la ragazza che risiede in una contrada francese alle porte di Parigi. Sicuramente si trattava di una posizione con un indirizzo IP chiave che ha permesso di intercettare la ragazza francese che è stata identificata e geo-localizzata.


I dati della giovane, tempestivamente trasmessi al centro di Cooperazione Internazionale di Polizia, hanno consentito di allertare la Gendarmeria francese che con i Vigili del Fuoco si sono precipitati presso l’ abitazione della ragazza che, avendo già ingerito alcuni farmaci, è stata soccorsa e trasportata in ospedale per le cure del caso.

 
 
 

Commenti


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page