top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Inquinamento Ambientale/ La lettera: Sversano tutto nell’Agnena. Cinque soggetti indagati

  • 1681 volte
  • 17 feb 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

“Le acque del canale sono inquinate in modo sistematico, - è riportato nella lettera dei cittadini - di solito gli scarichi vengono realizzati nel pomeriggio di venerdì in modo che durante il sabato e la domenica svuotano, probabilmente, vasche e depuratori sversando nel canale milioni di m3 di liquidi velenosi che emanano delle esalazioni nauseabonde e maleodaranti che provocano alle persone (giovani vecchi e bambini) forti bruciori alla gola, agli occhi con sforzi e conati di vomito,…” Questo uno stralcio della lettere denuncia inviata dai cittadini di Grazzanise alla Procura della Repubblica.


Oggi il comunicato della Procura della Repubblica e dei NOE che informano dei risultati delle indagini condotte. "Il presente provvedimento, - è riportato nella nota del Procuratore della Repubblica di S.Maria C.V. - che viene incontro alle istanze della popolazione e delle autorità locali che più volte e con forza avevano sollevato il problema richiedendo l'intervento delle autorità competenti, rientra nell'ambito delle numerosissime attività svolte dall'Arma dei Carabinieri sotto la direzione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere finalizzate alla tutela dell'ambiente nella Provincia di Caserta anche alla luce dei recenti aggiornamenti della normativa di settore."


Alle prime ore del giorno i militari della Stazione Carabinieri di Grazzanise (CE), unitamente ai Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Caserta, coadiuvati per la parte tecnica dall'ARPA Caserta, hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo della ditta "DVSrl", emesso dall'ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per il reato di sversamento illecito di rifiuti (art 256 T.U.A.).


Tale provvedimento scaturisce da complessi e prolungati accertamenti in merito alle cause dell'inquinamento del Canale Agnena, affluente del fiume Volturno che attraversa i comuni di Pignataro Maggiore, Vitulazio, Pastorano, Grazzanise, Cancello ed Arnone fino alla foce in Mondragone, lungo il corso del quale, in particolare a partire dal mese di agosto 2015, i cittadini della frazione Brezza del Comune di Grazzanise avevano segnalato la presenza ricorrente di miasmi e cattivi odori evidentemente sintomatici della presenza di un'illecita attività di sversamento, che rendeva l'aria irrespirabile al punto che numerosi cittadini ricorrevano alle cure del 118 per accertate difficoltà respiratorie.


Gli accertamenti finalizzati a chiarire le cause, condotti dai Carabinieri sotto la direzione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere- sezione Reati Ambientali, hanno richiesto numerosi servizi sul territorio nonché campionamenti delle acque e ispezioni delle aziende bufaline al fine di risalire all'origine del fenomeno.

Tali servizi, eseguiti dal NOE, sono sfociati nella segnalazione alla Procura dei titolari di due aziende per irregolarità nella gestione dei rifiuti, nonché nel sequestro di un laboratorio per la lavorazione di articoli di pelletteria del tutto privo di autorizzazioni ambientali.


Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio lungo il tratto del fiume, personale della Stazione CC di Grazzanise risaliva alla individuazione di azienda nel comune di Pastorano, che si occupa della produzione di bevande dotata di struttura per lo scolo delle acque nel canale Agnena in prossimità della quale aveva origine il fenomeno.


Nel corso di mirati servizi, venivano accertati due sversamenti in atto, con conseguente accesso del personale della Stazione CC di Grazzanise, del personale CC NOE Caserta e dell'ARPA Campania. L'esito di tali ispezioni consentiva di evidenziare come gli sversamenti illeciti della citata azienda siano quanto meno concausa dell'inquinamento in atto. Il presente provvedimento vede cinque soggetti indagati per il reato di sversamento illecito di rifiuti ovvero il legale rappresentante della ditta e quattro dipendenti, tutti operai specializzati nelle varie fasi di produzione, sorpresi all'atto degli sversamenti. Sono in corso ulteriori accertamenti nonché previste ulteriori attività ispettive sia a mezzo sorvoli che con accessi presso attività produttive volte a verificare la presenza di altre fonti di degrado.


Ulteriori accertamenti ed analisi tecniche, saranno orientati alla valutazione circa l'apporto causale del citato sversamento in relazione all'attuale situazione di degrado ambientale accertata nel fiume, finalizzati all'eventuale applicazione della fattispecie di reato di recente istituzione di cui all'art 452 bis CP ovvero "inquinamento ambientale".

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page