top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

SaturaTeatroFestival/ VIII edizione, Allucci: «Il teatro come strumento di promozione culturale e so

  • 1672 volte
  • 17 feb 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Casal di Principe – Siamo all’ottava edizione della rassegna teatrale promossa e organizzata dal consorzio Agrorinasce. Di scena il territorio. La direzione artistica è curata da Andrea Cioce, che ha deciso di chiamarlo “Satura Teatro Festival”, in omaggio alla parola latina “satura”, che significa “miscela”, “miscuglio”, “miscellanea”. Una scelta che si riverbera nel programma, frutto di una mescolanza di stili, di linguaggi, di forme di espressione e di realtà artistiche che, nel tempo, sono cresciute, grazie anche alla presenza del teatro a Casal di Principe.


Così domenica 21 febbraio pv, alle 19, al Teatro della Legalità di Casal di Principe, in viale Europa, l’ottava edizione della rassegna teatrale promossa e organizzata dal consorzio Agrorinasce. Protagoniste assolute, le compagnie del panorama provinciale. Quest’anno, il festival cambia nome, senza, però, tradire l’imprinting culturale, la natura contaminata e istrionica e la voglia di far riflettere degli esordi.


«Nel 2009 – rivela Giovanni Allucci, amministratore delegato di Agrorinasce –, pensammo di intitolarlo “Tutti insieme appassionatamente”, perché avvertivamo la necessità, insopprimibile, di dover essere in tanti nel costruire, attraverso la passione per il teatro, qualcosa di nuovo e di bello per questa terra. Abbiamo lavorato, credo, bene e i risultati si sono visti, sia in termini di pubblico sia di qualità dell’offerta, ormai vicina al professionismo. Oggi – aggiunge Allucci –, acquisiti maturità, esperienza e seguito, a quell’urgenza, che resta viva, si affianca una nuova sfida: usare la drammaturgia e la meccanica delle scene come strumento di promozione sociale, in una comunità che non ha più paura di divertirsi e di pensare».


Sette i titoli in cartellone, allestito per esaltare i talenti locali e assecondare i gusti di tutti, esplorando tanto la tradizione quanto le avanguardie. Il sipario domenica, 21 febbraio con Jury Monaco, impegnato in “Un finto reale” (nella foto); il 28 febbraio, con l’associazione “Carnevale di Villa Literno” in “Novecento”. Il 6 marzo, invece, la volta di “Ansi Teatro” con il musical “Don Peppe Diana”; il 3 aprile, a calcare le tavole del palcoscenico la compagnia teatrale “’O raggio ‘e sole” con la commedia di Gaetano e Olimpia di Maio “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano”; il 10 aprile, “Anema e core” con “Non tutte le corna vengono per nuocere”; il 17 aprile, la compagnia “Fermi tutti” del liceo “Fermi” di Avesa con “Fuori scatola”.


E, in chiusura, l’8 maggio, come da copione, l'associazione teatrale “I che chiagnuta”, interprete del testo di Antonello Aprea “Na mugliera zitella”.


Invariato il prezzo del biglietto, appena 5 euro a spettacolo, con la possibilità di abbonarsi all’intera stagione con soli 25 euro.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page