A "Pequenos Gigantes"/ Esilaranti esibizioni di Pietro (Marcianise) e Luigi (Caserta), due
- 5381 volte
- 19 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Tra i piccoli giganti di Maria De Filippi, Pietro Russo (Pequeñito) foto, 5 anni, nato a Marcianise (Caserta), poi la sua famiglia si è trasferita a San Prisco, intrattenitore ma anche cantante, ha la passione per la magia e gli piace tanto Henry Potter: Pietro ha la passione per i maghi non solo perché fanno un sacco di magie ma anche perché sono bravi e buoni! Ama spesso ripete la formula magica "ABRACADABRA!", è stato anche vincitore del "Pierino d'Oro" di S.Nicola La Strada, la nota rassegna artistica e canora condotta dal giornalista Enzo Di Nuzzo e legata a Radio Caserta Nuova e al settimanale Sabato Non Solo Sport. E poi c'é Luigi il bello, 10 anni, di Caserta, cantante, è un bambino bello dentro e fuori, lui stesso dice di avere un sacco di piccole fans. La prima puntata già in onda venerdì 19 febbraio, del nuovo talent di Maria De Filippi su Canale5, Pequenos Gigantes, che stavolta cerca di colpire il pubblico con il talento dei piccini. Del resto ha già sperimentato come i bambini possano piacere al pubblico a casa: da Tu si que vales a Italia’s got talent passando per i piccini di C’è posta per te, il loro talento VALE. Cinque le squadre che animeranno il nuovo programma di Mediaset, 22 bambini e 5 capitani. Ma conosciamo meglio i protagonisti di Pequenos Gigantes.

Di seguito le squadre di piccoli protagonisti che da stasera, per 4 puntate, faranno compagnia al pubblico di Canale 5 che potrà seguire un programma tutto nuovo ogni venerdì. Belen alla sua prima prova da conduttrice in solitaria, tanti ospiti, i bambini e poi lo stretto contatto tra la Rodriguez e il suo ex marito. Gli ingredienti per il successo del programma ci sono tutti, anche perché la mano è quella di Maria De Filippi.
I supereroi – Capitano: Kledi Kadiu Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;


Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.
I Fantastici 4 – Capitano: Attilio Fontana Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.
I piccoli guerrieri – Capitano: Rudy Zerbi Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.
I Ribelli – Capitano: Maurizio Zamboni Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi (foto), 10 anni, di Caserta, cantante.
Commenti