top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Rifugiati in Campania / Il dossier della Cgil. In Campania 6700 in 149 strutture

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 24 feb 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

In Campania, dal 2014 ad oggi, negli 11 sbarchi registrati (8 dei quali a Salerno e 3 a Napoli), sono approdati 11.123 rifugiati. Le cifre sono contenute nel dossier sullo stato dell'immigrazione e dell'accoglienza profughi presentato dalla Cgil Campania nel corso di una conferenza stampa di questa mattina nel salone Federico nella sede di via Torino, a Napoli.


All'incontro con i giornalisti hanno partecipato il commissario della Cgil Campania, Giuseppe Spadaro, il responsabile delle politiche dell'immigrazione della Cgil Campania, Jamal Qaddorah, i dirigenti delle Camere del lavoro territoriali della regione e le associazioni territoriali.

Nel dosier è riportato che di questi, 6758 sono ancora presenti in 149 strutture di accoglienza nella nostra regione, così distribuiti: 1100 ad Avellino (27 strutture), 1021 a Benevento (35), 1197 a Caserta (17), 2370 a Napoli (50), 1070 a Salerno (20). Per un totale di 6758 persone in 149 strutture.



"Con i nostri militanti - ha ricordato il commissario della Cgil Campania, Giuseppe Spadaro - abbiamo svolto un ruolo di mediazione linguistico-culturale nelle operazioni di sbarco rendendo meno drammatica, per quanto possibile, la condizione di persone che, nel primo contatto con il territorio, hanno avuto la possibilità di dialogare con operatori in grado di parlare l'inglese, il francese, l'arabo o altre lingue a loro familiari".

"Ma il nostro intervento e la nostra solidarietà - ha aggiunto Spadaro - non è rimasta confinata ai porti. Stiamo garantendo interventi quotidiani sia nelle strutture dove sono alloggiati, sia presso le nostre sedi, per seguire le procedure burocratiche ma soprattutto per tutelare i diritti umani e la loro dignità di uomini, donne e bambini".

"Non si può pensare di affrontare questa emergenza - ha concluso Spadaro - senza garantire, a monte, la libertà e il destino di milioni di persone, attraverso una politica seria e concreta che trasformi il nostro Mediterraneo in un mare di pace e incontro fra i popoli".

La Cgil ha annunciato la sua partecipazione alla assemblea cittadina "Contro vecchi e nuovi fascismi", in programma sabato 27 febbraio alle 16 alla Sala dei Baroni al Maschio Angioino a Napoli.

 
 
 

Comentários


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page