top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Weekend al MADRE / Daniel Buren, "Comme un jeu d'enfant"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 26 feb 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Ultimo weekend 27, 28 e 29 febbraio con due mostre al museo MADRE: Comme un jeu d'enfant. Lavoro in situ, 2014-2015, Madre, Napoli - dell'artista francese Daniel Buren (sala Re_PUBBLICA MADRE, piano terra) eMarco Bagnoli, La Voce. Nel giallo faremo una scala o due al bianco invisibile (secondo cortile), realizzata nell'ambito di L'Albero della Cuccagna. Nutrimenti dell'arte a cura di Achille Bonito Oliva. Entrambe le mostre visitabili fino a lunedì 29 febbraio 2016.


Comme un jeu d'enfant di Daniel Buren (sala Re_PUBBLICA MADRE, piano terra) è un gioco di costruzioni a grandezza reale, un kindergarten("giardino d'infanzia") a dimensione ambientale, ottenuto grazie all'assemblaggio di un centinaio di moduli di forme geometriche e colori diversi ispirati ai solidi del pedagogo tedesco Friedrich Wilhelm August Fröbel. Resterà visitabile invece, fino al 4 luglio 2016, l'altro intervento realizzato nel 2015 da Daniel Buren per l'ingresso del MADRE, Axer/Désaxer.


La Voce. Nel giallo faremo una scala o due al bianco invisibile di Marco Bagnoli reinventa l'architettura museale enfatizzandone il ruolo di creatore di immaginari e universi possibili: una scala fuoriesce dalla sala per innalzarsi anche al di fuori di essa, mentre da un'ampolla viene emessa una voce che recita i piatti di un ideale menù napoletano. La mostra comprende anche altre due opere, Janua Coeli eSonovasoro, che insieme formano un'unica installazione che comprende tutta l'area del secondo cortile del museo.


Marco Bagnoli,

La Voce. Nel giallo faremo una scala o due al bianco invisibile, 1975,

Courtesy l'artista



Photo souvenir: Daniel Buren, Comme un jeu d'enfant, opere in situ, MAMCS, Strasbourg, 2014 Foto Phoebé Meyer. Courtesy l'artista, GALLERIA CONTINUA, San Gimignano - Beijing - Les Moulins © Daniel Buren-ADAGP Paris


Famiglia Madre Come un gioco per famiglie

Laboratorio didattico per famiglie domenica 28 febbraio 2016, ore 10.30

Come un gioco per famiglie è un percorso didattico dedicato a Come un gioco da bambini, lavoro in situ, 2014-2015, MADRE, Napoli - di Daniel Buren, visitabile fino a lunedì 29 febbraio 2016.

Dopo la visita alla grande sala al piano terra del museo, trasformata dalla presenza dell'opera in uno spazio ludico, un vero e proprio gioco di costruzioni a grandezza reale, i bambini e i loro genitori, suddivisi in gruppi, progetteranno, costruiranno e dipingeranno insieme piccoli modellini ispirandosi al prototipo realizzato dall'artista francese durante la fase di progettazione dell'opera.



Partecipazione gratuita

Prenotazione obbligatoria

Ingresso al museo gratuito



Un sabato al museo

Visite didattiche gratuite per adulti sabato 27 febbraio, ore 11.00 e ore 17.00

Assistiti da un operatore didattico, i visitatori potranno esplorare e verificare temi, posizioni e linguaggi della contemporaneità. Il contesto museale si trasforma, il sabato, in uno spazio-tempo coinvolgente in cui sperimentare una partecipazione diretta e attiva alla vita del museo. Partecipazione gratuita Prenotazione obbligatoria Ingresso al museo a pagamento



Museo_in_Azione

Visite performative gratuite per adulti domenica 28 febbraio, ore 11.00 e ore 17.00

Le visite Museo_in_Azione sono dedicate a quei visitatori che desiderano svolgere una visita performativa. Lungo il percorso espositivo saranno infatti proposte azioni ispirate alle opere condivise e discusse nel corso della visita.Un approccio che trasforma la visita alle collezioni del museo in una esperienza "dal vivo". Partecipazione gratuita Prenotazione obbligatoria Ingresso al museo a pagamento


Giallo Madre e i colori di Buren

Performance a colori lunedì 29 febbraio, ore 10.00

Il laboratorio didattico gratuito, dedicato agli studenti della scuola primaria (età consigliata 5 - 9 anni), è progettato per guidare i bambini in un percorso multi-sensoriale alla scoperta dell'immaginario dell'artista francese Daniel Buren e all'intervento in situ Axer/Désaxer. Lavoro in situ, 2015, Madre, Napoli - . Al termine della visita, che comprende la lettura di brevi brani tratti dalla letteratura per l'infanzia e di piccole azioni, i partecipanti realizzeranno una performance a colori ispirandosi alla caleidoscopica policromia e alle forme geometriche dell'opera. Partecipazione gratuita Prenotazione obbligatoria Ingresso al museo gratuito


FreeMadre

Visite didattiche gratuite per adulti lunedì 29 febbraio, ore 17.00

Assistiti da un operatore didattico, i visitatori potranno interrogarsi liberamente su temi, posizioni e linguaggi della contemporaneità sollecitati da metodologie di comunicazione e approcci basati sulla partecipazione diretta e sulla condivisione dell'esperienza di visita.


Partecipazione gratuita Prenotazione obbligatoria Ingresso al museo gratuito

 
 
 

Comentarii


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page