L’Eredità/ Alessandro conquista anche Frizzi. Il “gladiatore” porta a casa una bella vittoria
- ernesto genoni
- 1 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Alessandro, il concorrente dell’ Eredità di ieri, di Santa Maria Capua Vetere, si è detto super fortunato per la vincita dei 75.000 euro, in effetti il simpatico sammaritano ha dimezzato una sola volta il monte premi, ma baciato dalla fortuna anche per il traguardo raggiunto nella nota trasmissione televisiva condotta da Fabbrizio Frizzi. E ieri 29 Febbraio, diceva Fabrizio è stata una puntata che si ripete ogni quattro anni.
Alessandro è ingegnere elettronico, fidanzato con Alessandra, sono detti i "fuscini" dagli amici della comitiva che traggono il nomignolo affettuoso dai personaggi di un noto film. Alessandro (nella foto con la fidanzata) è molto generoso, ha dichiarato il loro amico comune Alberto che conosce Alessandro da quando avevano appena 5 anni, mai un litigio, di lui ha detto Alberto è un gigante buono è un insostituibile amico sempre molto premuroso ed attento agli altri. Alessandro lavora nei Res delle Ferrovie dello Stato, dove producono sistemi di sicurezza per i treni sui percorsi.
Alessandro non ha solo portato a Santa Maria CV. un bel gruzzoletto ma si è aggiudicato anche il titolo di Campione dell'Eredità. Lo rivedremo tra poco su Rai1. In bocca al lupo, da tutti noi di Aisnews.net, Alessandro!
Commenti