top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Caso Reggia/ La Cgil FP smentisce.Non abbiamo firmato la lettera!

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 5 mar 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - Non abbiamo firmato quella lettera e non c'è molto da aggiungere alle parole di Susanna ‪Camusso che twitta: si! si può sbagliare, ma quando si sbaglia bisogna riconoscerlo e quei sindacati a #reggiacaserta hanno sbagliato! Spiega in un comunicato Cgil Fp Nazionale ribadendo la posizione di netta contrarietà sulla vicenda della Reggia di Caserta e sulle accuse di aver firmato la lettera di protesta dei dipendenti della Reggia al Ministro Franceschini.


E poi chiariscono “Sì, a Caserta, alla Reggia di Caserta, si è sbagliato. Senza tanti giri di parole. Il fatto che sotto quel testo non ci sia la nostra firma non risolve le cose. Certo ci mette dalla parte del giusto, ma cambia poco nella percezione collettiva: tutti finiscono, dietro le parole del premier Matteo Renzi, nel calderone dei 'sindacati' (o meglio come ha ricalibrato Renzi nella sua nuova e-news 'certi sindacati'). Vogliamo quindi, ancora una volta, prendere con nettezza le distanze da quel testo sbagliato a partire dalla forma per arrivare al metodo scelto. Al direttore della Reggia, Mauro ‪Felicori, vorremmo far sapere che la ‪Cgil tutta è al suo fianco: vada avanti, vogliamo essere protagonisti, come e più di lei, del rilancio del sito. Proprio per questo serve il coinvolgimento delle lavoratrici e dei lavoratori. Noi siamo disponibili e pronti a ragionare e decidere su tutte le questioni che riguardano l'organizzazione del lavoro per valorizzare la straordinaria bellezza della Reggia”.


E poi la polemica assume toni più diretti. “Detto questo, registrata anche la forte rilevanza mediatica della vicenda, non si può non notare come il tema dei beni culturali - da ‪Pompei al ‪‎Colosseo arrivando alla Reggia - sia per questo governo un argomento di facile propaganda politica, utile da strumentalizzare quando le cose si mettono male”. Non bisogna fare errori - continua la nota della CGIL - e prestare il fianco rispetto a quelle che sono legittime rivendicazioni che mirano alla valorizzazione e alla tutela del nostro straordinario patrimonio, attraverso il prezioso contributo delle lavoratrici e dei lavoratori.

 
 
 

Commenti

Impossibile caricare i commenti
Si è verificato un problema tecnico. Prova a riconnetterti o ad aggiornare la pagina.
haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page