top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

RaccoltaRifiuti/ Corruzione e peculato. Custodia cautelare in carcere per il Sindaco

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 7 mar 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

5 arresti a Maddaloni: anche assessore,consiglieri e imprenditore

Le disposizioni di legge che regolavano la cosiddetta Stazione Unica Appaltante hanno come finalità la trasparenza e la sicurezza per i procedimenti delle varie gare d'appalto nelle pubbliche amministrazioni. E non è stato inceve così per il Comune di Maddaloni con il sindaco Rosa De Lucia eletta nel 2013 e oggi rimossa d'uffico dal Prefetto Arturo De Felice. Così Carabinieri del Comando Stazione Maddaloni, a seguito di un'articolata indagine coordinata dai magistrati della "Procura della Repubblica" di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere nonché agli arresti domiciliari, emessa dall'Ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti del Sindaco del comune di Maddaloni, Rosa De Lucia, 36 anni, eletta nel 2013 con il "Popolo della Libertà", di un Assessore, di due Consiglieri Comunali e di un imprenditore.


Gli indagati sarebbero stati ritenuti responsabili, a vario titolo, di più delitti di corruzione, di due distinti tentativi d'induzione indebita a dare o promettere utilità e di peculato (artt. 319-321, 56-319 quater e 314 c.p.), come meglio di seguito precisato. L'indagine, avviata nel mese di giugno 2015, è stata incentrata sulle anomalie che sarebbero legate al servizio raccolta rifiuti effettuato nel Comune di Maddaloni, affidato dall'anno 2011 senza alcuna procedura di gara, alla ditta di Raccolta Rifiuti.


L'indagine si è tuttavia arricchita di molteplici altri elementi, quali attività intercettative, esiti di attività di osservazione e pedinamento, che hanno consentito di ricostruire le molteplici vicende.


Nucleo essenziale dell'indagine è costituito dal rapporto corruttivo instauratosi fra il sindaco De Lucia e l'imprenditore Di Nardi, che ha poi intessuto rapporti anche con i massimi esponenti dell'amministrazione comunale maddalonese.


Il principale interesse che ha legato il sindaco e l'imprenditore sarebbe costituito dalle vicende relative alla proroga dell'affidamento diretto del servizio di raccolta di rifiuti alla ditta Di Nardi che, già affidataria dello stesso servizio presso il comune di Maddaloni sin dal 19.10.2011, otteneva, nell'arco temporale dal 27.6.2013 fino al 1.10.2015, l'emissione di ordinanze di proroghe trimestrali laddove non esistevano motivi di urgenza che comunque non possono superare i 18 mesi.

Eppure Rosa De Lucia (foto) ha sempre avuto la reputazione di tenerci per il territorio. Sono in molti a rimanere sbigottiti dalla notizia di oggi. Tra le future iniziative in programma del Comune di Maddaloni, quella inerente le Aree Produttive, si legge nel comunicato - Il Sindaco Rosa de Lucia: “Ora la città è pronta ad accogliere nuovi investitori. Con una storica delibera approvata nella giornata odierna, (3 marzo) la maggioranza ha stabilito di decurtare di circa un terzo il valore delle aree edificabili il cui valore era stato, in precedenza, determinato a cifre improponibili sul mercato."

 
 
 

コメント


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page