top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Unicef/ "Tutti giù per terra" al "Volta" con la Nicolella per le donne migranti

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 9 mar 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Aversa - Il giorno 8 Marzo si è ripetuto al Volta, istituto superiore diretto dal dirigente Laura Nicolella, il “Tutti giu’ per terra” indetto dall’Unicef. Organizzazione svoltasi grazie alla maestria della prof.ssa Annamaria de Vita che, alle 13.00 esatte, ha coinvolto docenti e discenti nella zona antistante l’Istituto col fine di aderire apertamente ad un’iniziativa rivolta, in tal caso, specificamente alle migranti e alle rifugiate e a tutte le altre donne in pericolo. E’ stata questa un’iniziativa dell’Unicef, di stampo nazionale, rivolta proprio alle atrocità che bambine e donne continuano a subire nell’attraversare l’Europa per fuggire da guerra e violenza. Oltre alle disgrazie di altre donne a cui vengono negati i diritti fondamentali del tipo: bambine spose, violate e sfruttate. Un esempio nazionale è accaduto in Mauritania dove Fatimetou, a 13 anni, è stata costretta a sposare un uomo molto più grande di lei, dovendo lasciare la scuola e accettando soprusi.

Questa donna infine è riuscita a chiedere il divorzio grazie ad un’associazione partner dell’Unicef, la cui presidente provinciale, nel nostro caso, è Emilia Narciso. Volendo fare un excursus storico del significato intrinseco dell’8 marzo, ricordiamo che questa data rappresenta la giornata internazionale della donna dove si svolge puntualmente un riconoscimento delle lotte che sono state portate a termine dalle donne e ai loro diritti sul piano dei diritti, dell’economia e della politica, contro le discriminazioni e le violenze. Questa festa affonda le sue radici nella manifestazione che il partito socialista americano organizzò il 28 febbraio 1909, a sostegno dei diritti delle donne al voto, anni in cui le donne scioperarono in piazza per chiedere un aumento di salario e il miglioramento delle loro condizioni di lavoro. Nel 1910 l’ VIII Congresso dell’Internazionale Socialista propose d’istituire una giornata dedicata alle donne. L’anno dopo, nel 1911, a New York la fabbrica Triangle andò a fuoco e quasi 150 donne persero la vita. Da allora le sollevazioni femministe si moltiplicarono in tutta Europa. Solo nel 1917, quando le donne di S.Pietroburgo decisero di scendere in piazza per chiedere la fine della guerra, si fissò l’8 marzo come la festa delle donne. Cinque anni dopo, la festa cominciò ad esistere anche in Italia, consolidandosi nel 1945. Si scelse la mimosa, la pianta che fiorisce proprio i primi giorni di marzo, come simbolo della ricorrenza. Storia, donna, scuola, società. Un essere stati che si può tramutare in un essere migliori. (Ilaria Rita Motti)

 
 
 

Comentarios


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page