top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Al Seminario di Aversa, Lectio Magistralis del prof. Zarrillo “La politica è l’arte che deve metter

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 15 mar 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Aversa - “Un Percorso Nei Valori, Miti, E Contenuti Disciplinari”. Corso di formazione rivolto a docenti e studenti, organizzato dall’AICC (Associazione italiana di cultura classica) e dall’Associazione Forense Normanna. Nel primo incontro il prof. Tommaso Zarrillo, docente di Filosofia, si espresso in tal modo sul tema ‘Il processo democratico nel pensiero classico antico e moderno’.


“A Roma la democrazia è quella dei primi secoli della Repubblica e coincide con il movimento dei plebei, le lotte dei plebei per conquistare leggi che possano proteggerli dalla protervia dei nobili”- E continuando- “ Le leggi delle 12 tavole sono state un conseguente prodotto della lotta dei plebei, un prodotto di questo movimento popolare. Menemio Agrippa ebbe un ruolo dominante nella ricomposizione del conflitto tra patrizi e plebei. Quest’uomo ebbe il ruolo di grande mediatore essendo stato capace di convincere i plebei a non abbandonare Roma e a non lasciarla totalmente in mano ai nobili. Polibio, uno storico della tarda romanità che s’innamorò di Roma, fece porre un interrogativo: ‘Come mai questa repubblica è stata l’unica a durare cinque secoli?’, forse nessuna repubblica ha avuto una durata così lunga. Da ciò si deduce che il sistema romano sia stato un sistema pulito, solido, in quanto tutte le classi sociali sono state rappresentate nell’assetto dello stato. I nobili venivano rappresentati dal consolato, il basso ceto medio era rappresentato dal senato e i plebei dal Tribunale della plebe. Nascerà poi il Cristianesimo che avrà un’incidenza notevole sull’assetto democratico. Le prime comunità cristiane erano guidate dal senso del dialogo e dell’ascolto. Con la ‘Pax costantiniana’ la religione cristiana diviene religione di stato, però la chiesa viene ad acquisire una funzione politica. Bisogna aspettare il medioevo e la costituzione di tanti conventi monastici. A mio avviso il movimento francescano ha avuto un ruolo fondamentale per la ricostituzione di una società democratica. Ci fu, quindi, questa sorta di ‘concordia’ che rese unica la repubblica romana.”. Dopo un lungo interloquire su quelli che furono gli sviluppi sociali del tempo, Il prof. Zarrillo termina il suo discorso con delle parole di Platone inerenti la politica nel suo dialogo ‘Protagora’: “La politica è l’arte che deve mettere ordine tra le altre arti e deve indirizzare verso la felicità e il bene comune. Non sarà facile giungere a questo, ma se riusciamo a capire che la democrazia è anche cultura dei valori, probabilmente qualche altro obiettivo riusciremo a raggiungerlo.” Monito niente male rivolto ai giovani in virtù di questa nuova ondata politica che viene col rivelarsi. Un appello sempre maggiore alle nuove generazioni affinché non si smetta mai di lottare democraticamente per un mondo migliore. (i.r.m.)

 
 
 

Comentários


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page