top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

La Reggia di Caserta concede a privati ex Convento Passionisti per servizi Turistici.

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 17 mar 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Ci arriva ora la notizia bomba che la Reggia di Caserta intende concedere in gestione spazi nell’ex convento dei Passionisti, inglobato nel lato occidentale del giardino del complesso vanvitelliano, per servizi di ospitalità turistica per giovani a prezzi convenzionati con possibilità di lunghe permanenze per gli studenti e di gestione di atelier d’arte, laboratori di produzione di artigianato artistico, spazi di formazione e di produzione di imprese creative, con la possibilità di esercizio di attività complementari di bar e ristorazione.


A questo fine la Reggia ha pubblicato un avviso con l'obiettivo di acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici.

La concessione riguarda una porzione dell’ex convento dei Passionisti, di superficie pari a circa 1770 mq. lordi, sito nel complesso del palazzo reale, con ingresso da via Passionisti. La concessione potrà estesa alla residua porzione del complesso edilizio attualmente occupata dalla Società di Storia Patria, di circa mq 600 mq lordi, su richiesta del soggetto gestore, entro il termine di quattro anni dall’inizio dell’attività (per l'Istituto di Storia Patria si ipotizza una nuova e più adeguata collocazione contigua all'Archivio di Stato).

Il canone di concessione sarà fissato in sede di procedura concorsuale ma è orientativamente stimabile in diecimila euro mensili, che verrà compensato in quota parte da definire delle spese di ristrutturazione.


L’appalto avrà validità di 20 anni a partire dalla data di inizio dell’attività.


Il complesso edilizio che si intende concedere in gestione è il risultato dell’intervento di ristrutturazione ed ampliamento di un fabbricato preesistente, contiguo alla vecchia Peschiera del giardino dei principi Acquaviva, adibito durante la costruzione del palazzo reale ad alloggio degli schiavi saraceni ammogliati impiegati nel cantiere. Al fabbricato era stata aggiunta, per volontà del re, una cappella, detta appunto “degli schiavi”. Terminata la costruzione della reggia l’edificio viene assegnato da Ferdinando IV al corpo di Volontari della Marina, istituito da Ferdinando IV per curare e custodire il parco, detto dei Liparoti, perché formato da marinai provenienti dalle isole Eolie.


Nel 1853 il complesso viene offerto da Ferdinando II ai Padri Passionisti per creare un “ritiro”. Nei lavori di adeguamento, condotti dal tenente del Genio militare Giuseppe Garzia e completati nel 1856, il fabbricato viene soprelevato per ricavare il primo piano destinato alle celle dei monaci, ed ampliato, per aggiungere i locali comuni, come il refettorio e la cucina. La casa dei Passionisti di Caserta viene chiusa nel 1866, per disposizione del governo sabaudo, che temeva la fedeltà della comunità al deposto re Ferdinando II.


Referenti: arch. Flavia Belardelli e geom. Luigi Di Francesco

 
 
 

תגובות


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page