top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Dalla processione dell'Addolorata al precetto pasquale all'Opg al Seggio

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 20 mar 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Aversa - La processione dell’Addolorata e il precetto pasquale presso il confinante Ospedale Psichiatrico Giudiziario hanno reso l’antica zona del Seggio un luogo di suggestione notevole, ancor più degli altri anni. La Chiesa dell’Addolorata, rappresentata dal parroco Don Emilio Nappa, e la congrega di San Rocco racchiudono in loro tutte le caratteristiche salienti di un luogo in cui, da circa un cinquantennio, signori di ogni ceto si prestano ad indossare il loro saio per girare in modo solenne lungo le strade della nostra cittadina. I ceti sono misti ma l’entusiasmo, la cortesia e l’animosità sana primeggia ‘Aret’ Sant’Andrea’, in quel luogo ancor pieno di tanta umanità e altruismo. Nomi caricaturali di personaggi tipici continuano ad esistere come ‘Pelliccia, Santino (da poco dipartito), à Napolitàna’ e tanti altri ancora.


Ciò che ha lasciato davvero incantati è stato il troneggiare di Cristo ancor prima del passaggio della Madonna Addolorata lungo tutte le strade della città normanna. Una folta schiera di credenti si apprestava dietro come di consueto. Quest’anno però, un numero notevole di piccolissime e piccolissimi è stato predisposto proprio innanzi a tutto ed ha resistito ad una processione di circa sei ore. Una sosta di rito non poteva che determinare la attesa commozione di ogni anno, vale a dire, la recita della preghiera di un detenuto proprio al di fuori del portone principale dell’OPG.


Tra le prime righe tutte le autorità civili, religiose e militari. Il 16 Marzo alle 17.30 precetto pasquale presso l’OPG di Aversa, la cui liturgia eucaristica di preparazione alla Pasqua, è stata officiata dai due cappellani dell’Opg con il concelebrante don Rosario Marrandino. In prima fila anche la presidente del tribunale di Napoli-nord, Elisabetta Garzo. A seguire, “Parole di Vita, note di Speranza”. Una speciale serata di solidarietà nata, ancora una volta, grazie all’intesa tra l’Associazione CASMU, presieduta da Mario Guida, e i vertici dell’OPG aversano, ovvero la direttrice Elisabetta Palmieri e il comandante commissario Luigi Mosca.


Dopo il rito religioso, cui prenderanno parte varie autorità civili, militari e religiose, è seguito un “ concerto di musica classica napoletana con la posteggia” Note di Napoli”, ospiti di recente alla “Vita In diretta” su Rai Uno, e il giovane tenore Matthew Lamberti. A presentare lo spettacolo c’è stata la bravissima showgirl Ida Piccolo. Un buffet di specialità enogastronomiche della terra aversana, con dolci offerti dalla pasticceria La Fonte Del Dolce di Aversa, ha portato a termine la speciale serata che è stata di omaggio ai papà in previsione della Festa del 19 marzo. Nell’organizzazione del tutto ci si è avvalsi, inoltre, della collaborazione dell’Istituto professionale Alberghiero “R. Drengot” di Aversa, diretto da Nicola Buonocore, della Cooperativa Sociale Iride di Aversa, coordinata da Massimo Raimondo, del patrocinio dei Comuni di Aversa, rappresentato dal commissario prefettizio Mario Rosario Ruffo , del sindaco di Carinaro, Marianna Dell’Aprovitola, e dell’assessore alla Cultura Rosa Chiacchio. - (Ilaria Rita Motti)

 
 
 

Commenti


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page