top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Sala Guitmondo/ “L’Agorà e la Piazza” per una comunicazione genuina "face to face"

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 22 mar 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Aversa - Svolto il secondo incontro di formazione rivolto a docenti ed alunni istituito dall’A.I.C.C presieduta dal prof. Tommaso Zarrillo, dall’Associazione Forense Normanna presieduta da Pasquale Fedele e dalla Diocesi di Aversa.

Nella sala “Guitmondo” del Seminario Vescovile di Aversa, relatori del secondo argomento del corso ‘L’Agorà e la Piazza’ la prof.ssa Vittoria Gatto ed il prof. Giuseppe Mattia. Il lavoro si è articolato come un vero e proprio excursus, dall’agorà, piazza ai tempi dell’antica Grecia, fino alla piazza virtuale dei giorni nostri.

Si è parlato di storia, di filosofia, di grammatica latina e greca. L’attenzione è stata rivolta ad argomenti che riguardavano: l’architettura urbanistica, la ceramica greca, la Stoà pencile e il dipinto di Raffaele Sanzio “Lo sposalizio della Vergine”.


Nel corso della conferenza si è conferito ampio spazio ad una particolare forma di governo nota come ‘timocrazia’, teoria politica greca codificata da Platone e soprattutto da Aristotele, una forma di costituzione in cui diritti e doveri del cittadino sono stabiliti secondo classi censitarie, cioè dipendono dalle ricchezze. In opposizione alla timocrazia si è discusso della ‘democrazia’, forma di governo in cui il potere viene esercitato dal popolo, tramite rappresentanti liberamente eletti.


Il tema che ha attirato di più l’attenzione degli astanti è stato l’ostracismo, un metodo in base al quale venivano mandati in esilio gli ostracizzandi, un po’ come l’attuale nomination dei reality show televisivi. Verso la fine di questo discorrere esaustivo e acculturato sono stati evidenziati il tema delle piazze virtuali, ovvero, quelle oggi utilizzate maggiormente dai giovani, i cosiddetti ‘social network’.


Al termine è stato rivolto un omaggio ad Umberto Eco che, proprio in riferimento ai social, ha affermato: “I social permettono alle persone di restare in contatto tra loro, ma danno anche diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino ed ora hanno lo stesso diritto di parola dei Premi Nobel”.


Un’attestazione palese della assoluta necessità di ritornare a quelli che erano i bisogni primordiali dell’epoche passate, una comunicazione ‘face to face’, genuina, pura, senza alcun pregiudizio. Un plauso ai due coniugi professori classici a cui si può attribuire anche il merito, ironicamente parlando, di realizzare “un’agorà marino” anche quando prospicienti al limpido mare portuale di quel di Palinuro, paesino cilentano dal nome attribuibile al mitico nocchiero di Enea, addormentatosi mentre conduceva la flotta verso l'Italia. Vittoria Gatto e Giuseppe Mattia, vigili verso ‘i viaggiatori distratti’ e altrettanto arguti da saper cogliere genialità proprio dai sonnolenti temporanei, perché incisivamente propensi ad un dialogo di piazza ad occhi aperti. - (Ilaria Rita Motti)

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page