top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

“Un canestro per Unicef” sabato al PalaMaggiò lo show per bambini migranti

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 5 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Caserta - Il comitato di Caserta di Unicef Italia, presieduto da Emilia Narciso, per il 9 aprile, dalle 9.30, al PalaMaggiò di Castel Morrone ( alle porte di Caserta), sta organizzando “Un canestro per Unicef”, festa conclusiva di “Tutti giù per terra”, la campagna di solidarietà promossa da Unicef a favore dei bambini migranti e che, in provincia di Caserta, ha già riscosso un successo straordinario.

«Per noi – dichiara Narciso –, la solidarietà va associata alla parola sorriso. I giovani hanno già risposto alla grande. Ora, ci aspettiamo che la città capoluogo e le comunità della provincia facciano il resto». Il programma è in corso di definizione; di certo si sa solo che sul parquet scenderanno tre rappresentative, che animeranno, con il pretesto della partita di basket, un divertente spettacolo, che trascinerà i seimila del palazzetto. «Sono certa – aggiunge Narciso – che tutti, organizzatori, volontari, ospiti e pubblico, daranno prova di sensibilità nei confronti dei bambini in difficoltà». Poiché tutte le professionalità coinvolte hanno scelto di prestare la loro opera a titolo gratuito, l’incasso della manifestazione sarà devoluto per intero all’Unicef e al fondo “Tutti giù per terra”.


Solo nel 2016, più di 54mila persone hanno attraversato il Mediterraneo per raggiungere le coste europee. Più del 25% di queste sono bambini, anche se il dato reale è più alto poiché molti ragazzi non dichiarano la propria età, fino a quando non hanno raggiunto la meta di arrivo. La percentuale di rifugiati e migranti sale al 60%, se ai bambini si aggiungono le donne. «Per la prima volta dall'inizio della crisi nel Vicino Oriente – rivela Narciso, presidente Unicef-Caserta –, i bambini e le donne in movimento sono di più rispetto agli uomini e cresce il numero di loro morti o dispersi durante la traversata». Unicef ha chiesto a tutti di mobilitarsi, condividendo un selfie che li ritragga seduti per terra insieme all'hashtag #tuttigiuperterra sui propri canali social per dire basta alla strage degli innocenti.


Sarà l’evento sociale dell’anno. Una grande manifestazione di sport e di spettacolo, a sfondo benefico, con numeri da show televisivo. Oltre seimila spettatori, di cui cinquemila studenti, cinquanta personaggi della tv e del cinema, decine di media partner, tante personalità del mondo delle istituzioni, enti, associazioni, comitati e un testimonial d’eccezione, il cui nome è ancora top secret.


Ingresso manifestazione costo-offerta 5 euro

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page