top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

TFA-FIREMA/ Staiano comunica la mobilità obbligata per 150 lavoratori

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 29 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

La TFA newco della storica Firema (già Officine Casertane) prende atto dell’impossibilità di garantire lavoro ai quei 150 dipendenti su 500 che non furono assorbiti dalla fusione della nuova company indiana. L’amara presa di coscienza prende le mosse dall’accordo siglato in luglio scorso, dalla newco indo-italiana TFA che rilevò la Firema assumendo a tempo indeterminato solo 350 dei suoi 500 dipendenti, mentre per un massimo di 150 addetti si scelse la procedura per contratti a termine.


Ma tanto già traspariva nella ennesima verifica istituzionale di marzo scorso tenutasi a Roma. E così il commissario per la gestione straordinaria Ernesto Staiano non ha potuto che prendere atto della triste conferma di mobilità obbligata per i 150 lavoratori che non ancora hanno percepito i pagamenti della cassa integrazione da novembre scorso che, si vocifera, potrebbero essere sbloccata dall’Inps all’inizio di aprile.


Eppure di commesse ne stavano arrivando se solo pensiamo a pochi mesi fa, precisamente a gennaio scorso, quando uno dei novi treni commissionati dalla Regione Campania, terzo in ordine cronologico prodotto da TFA, è stato trasferito proprio dallo stabilimento dell’impresa costruttrice TITAGARH- FIREMA -ADLER (TFA) di Caserta all’impianto EAV di Benevento.


Ma anche con i lavori in corso non si possono dimenticare le proteste e gli arresti del luglio scorso da parte degli operai della TFA che attivarono uno sciopero, per non avere la azienda fatto ricorso, per gli straordinari, ai 150 dipendenti rimasti fuori dagli accordi stabiliti invece con un referendum dei lavoratori stessi delle ex Officine Casertane.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page