top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Elezioni comunali/ Domenica le Primarie del PD a Caserta. In campo l'arch. Cutillo. La destra te

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 5 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Prendono fuoco sempre più, con l'avvicinarsi della fatidica data del 5 maggio, da decidere entro il 10 aprile, gli ambienti politici e di partito della provincia di Caserta, senza distinzione tra sinistra e destra e liste civiche. Ma a rendere facile il compito dei cronisti politici i forti scossoni registrati in queste ultime ore per le primarie del Pd slittate o disattese più volte in alcuni casi anche se richieste e mutate da primarie di partito in primarie di coalizione. Le primarie di coalizione del centro sinistra di Caserta, previste già in altra data, si terranno comunque domenica 10 aprile con seggio unico alla chiesa del Buon Pastore.

“Ho depositato la mia candidatura – ci informa Carlo Marino - alle primarie del centro sinistra per la scelta del candidato sindaco della città di Caserta che si terranno domenica 10 aprile presso la parrocchia del buon pastore.Ringrazio i tanti amici dell'assemblea cittadina del Partito Democratico per aver sottoscritto la mia candidatura e avermi permesso di mettere in campo una proposta per la città. Il centro destra invece, non si sbilancia più di tanto e resta in finestra, ancora in decisione se andare diviso tra un candidato sponsorizzato dagli Zinzi – Gianni Mancino – e uno di Fi – Riccardo Ventre – o fare piuttosto sintesi delle due aspirazioni mentre l’unico candidato a sindaco certo, al momento, resta Francesco Apperti di Speranza per Caserta. Da oggi parte ufficialmente la campagna elettorale per le primarie del centro sinistra che si concluderà con l’apertura dei seggi, proprio domenica mattina prossima 10 aprile.


Novità dell’ultim’ora la performance elettorale di questa mattina dell’architetto di origine marcianisana Raffaele Cutillo (nella provocatoria foto), docente a contratto del Dipartimento di architettura della Sun, che ha sancito la sua scesa in campo con quattro parole: “Ho deciso, mi candido”. “Ho deciso, mi candido” ci ha detto ancora a viva voce. “Per questa città che dice di volere il cambiamento, per quanti vorranno spendersi e mettersi in discussione con me”.


E poi aggiunge chiarendo ai tanti amici entusiasti che lo hanno contattato. "Un chiarimento doveroso. Lo faccio volendo intercettare proprio questo entusiasmo. Non sono candidato di partiti né ad alcune primarie, non ho un burattinaio, non ho deciso dopo accordi sottobanco, non ho altro che me stesso e tutti voi. I pezzi strutturati della politica conoscono bene i miei paletti e direzioni. Se vogliono vengono con noi ma dopo una selezione rigida e con orientamento sottoscritto. Qui solo liste civiche con il vento fresco della città. Mi sembrava una ovvietà: questo per chi scrive (abituati ad associare nomi a nomi) e per gli amici che mi chiedono con chi. La sfida è questa, il resto sono chiacchiere da mercato (con tutto il rispetto per il mercato). Vediamo chi ha coraggio! La città è responsabile quanto me."



A Marcianise, invece Rosaria Capacchione, responsabile della commissione di disciplina interna del PD, ha preso in considerazione il ricorso di Dario Abbate che a nome di 178 iscritti chiedeva le primarie di partito che non furono celebrate. Sospese dunque le consultazioni con il sen. Mirabelli che vedeva bene il nome di Antonello Velardi proposto per le primarie di coalizione dalla segreteria di Marcianise.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page