top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Regionale/ Riconoscimento adozioni coppie arcobaleno. Sentenza a favore di Giuseppina La Delfa

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 6 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Sulla tanto dibattuta problematica circa il riconoscimento o meno dei figli di due mamme, l’Italia, secondo una sentenza a carattere pretorio, valida per Napoli, ma che fa tendenza, deve riconoscere le adozioni a favore della madre sociale decise in Francia. E così la Corte di Appello di Napoli, con una decisione depositata ieri, ha condannato i comuni di Serino e Santo Stefano del Sole (provincia di Avellino) per il rifiuto opposto alla famiglia di Giuseppina La Delfa (ex presidente di Famiglie Arcobaleno) e di sua moglie Raphaelle Hoedts, di riconoscere le sentenze del Tribunale di Lille con le quali è stata accordata l’adozione piena dei rispettivi figli biologici delle due donne.


Una decisione – ci informa l’Associazione delle Famiglie Arcobaleno con una nota della presidente Marilena Grassadonna - assunta in tempi assai rapidi (l’udienza si era tenuta il 30 marzo scorso) e che in maniera significativa ha condannato i due comuni a pagare in solido oltre € 5.000,00 euro per le spese di lite. Adesso i Comuni dovranno trascrivere le adozioni e aggiornare i cognomi dei figli in La Delfa Hoedts.

Giuseppina La Delfa, esprime grande gioia per il riconoscimento di un principio fondamentale : “i cittadini europei che si muovono in Europa non possono perdere diritti e doveri passando da uno stato membro all’altro. Non è solo una battaglia politica, aggiunge, ormai i nostri figli avranno la stessa identità sui loro documenti italiani e francesi e saranno riconosciuti anche in Italia come fratelli fra loro e figli di ambedue. La vita quotidiana risulterà più semplice per tutti noi e loro saranno decisamente maggiormente tutelati ovunque in Europa.

“Una decisione importante – aggiunge Marilena Grassadonia, presidente di Famiglie Arcobaleno - che giunge in tempi rapidissimi e che pone a carico dell’Amministrazione le spese causate dalle discriminazioni che lo Stato italiano impone ogni giorno alle coppie e ai genitori in ragione del loro orientamento sessuale. Le amministrazioni italiane devono tutelare e rispettare i diritti fondamentali delle persone e, in particolare, dei minori, altrimenti saranno chiamate a pagare i danni che le loro condotte causeranno, come nel caso di Napoli”. [if !supportLineBreakNewLine] [endif]

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page