top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Fare Verde Campania/ "SI" al voto. Solla critico verso Renzi

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 15 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

L’associazione ambientalista Fare Verde Campania risponde al primo ministro Renzi che in questi giorni ha attaccato duramente il referendum e le Regioni che lo hanno promosso. "I consigli regionali - ci informa Fare Verde Campania, presieduta da Giuseppe Solla, casertano e storico attivista del movimento ambientalista - che hanno deliberato la proposta di referendum sono democraticamente eletti e quindi sono l’espressione della volontà popolare ed è bene ricordare che delle 9 Regioni presentatrici 7 governate dal PD. Renzi se ne faccia una ragione. I referendum non sono mai una bufala, - afferma Solla - ma sono una costante riaffermazione di democrazia e partecipazione. Inoltre, la vittoria del "Sì" sarà una chiara indicazione popolare per andare verso un nuovo modello di sviluppo, più sostenibile grazie alle energie alternative. E’ bene ricordare che le trivelle entro le 12 miglia nel 2015 hanno contribuito a soddisfare fra il 3 e il 4 per cento dei consumi di gas e l’1 per cento di quelli di petrolio; mentre nel 2015, secondo il Gestore dei servizi energetici (Gse), le cosiddette fonti alternative hanno contribuito a soddisfare il 17,3 per cento dei consumi nazionali di energia.


da sinistra Francesco Greco e il presidente Giuseppe Solla


Poi c’è la questione “inquinamento” senza dover arrivare ai casi estremi come quello del Golfo del Messico, e bene ricordare che in pochissimo tempo ci sono stati 2 episodi il 14 marzo, a sette chilometri dalla costa tunisina, c’ è stato uno sversamento da una piattaforma petrolifera inglese; per non parlare di quello di un paio di settimane fa in Francia dove circa 550.000 litri di petrolio, secondo le stime della prefettura, sono finiti nella Loira a causa di una rottura di una condotta di una nota società petrolifera. Poi - aggiunge il presidente Sollo - a sostenere che le trivelle in mare sono pericolose per la salute umana e per la fauna ittica c’è un documento pubblicato di recente da Greenpeace . Il rapporto è basato su dati raccolti fra il 2012 e il 2014 dall’Ispra, su commissione dell’Eni, relativi a 34 piattaforme a gas gestite dalla compagnia nell’Adriatico. Nei sedimenti marini e nelle cozze che vivono vicino alle piattaforme sono state trovate, in alcuni casi, sostanze chimiche in quantità superiori ai limiti di legge. Inoltre piccoli sversamenti di petrolio, tuttavia, avvengono spesso dove ci sono attività di estrazione lo dice un rapporto del Parlamento europeo, secondo cui solo tra il 1994 e il 2000 nel Mediterraneo ci sono stati 9.000 episodi di questo genere rilevati dai satelliti ."

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page