top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

La Confcommercio spiana l'azione del futuro Sindaco di Caserta

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 17 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

"A Caserta così come in molti comuni del casertano si terranno a breve le elezioni amministrative, particolarmente significative in taluni casi, visti i diversi commissariamenti disseminati sul territorio - si legge nella nota -. La Confcommercio di Caserta, dunque, nella sua veste completamente nuova, vuole far sì che il futuro sindaco senta la partecipazione attiva e propositiva dell’associazione e dei suoi associati, soprattutto nel segno di un rilancio non soltanto del commercio ma anche di tutte le attività che possano in qualche modo cancellare la brutta etichetta di Terra dei Fuochi che da mesi caratterizza la nostra regione e rilanciare in questo modo l’immagine commerciale e turistica di questo territorio. Ecco perché, come sottolinea lo stesso presidente dell’associazione Stefano Iannotta, “vogliamo muovere a quelli che saranno i sindaci dei nostri comuni alcuni punti su cui la Confcommercio provinciale può di fatto dare una mano”: Installazione di sportelli informa-giovani, che “possano assistere e sostenere i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo dell’imprenditoria, a partire dallo start up”; Sostegno per “l’amministrazione nella formulazione di un Piano Urbanistico che preveda un giusto standard commerciale, uno, tra l’altro, dei punti portanti del piano stesso”;Vista la prossima scadenza delle autorizzazioni degli ambulanti sulle aree pubbliche a luglio del 2017, “la Confcommercio di Caserta si mette a disposizione per seguire l’iter burocratico necessario: a partire dal regolamento della fiera, all’indizione del bando per i posteggi, fino all’assegnazione”; La possibilità di far nascere “centri commerciali naturali digitali, attraverso community web”.

Proprio per i venditori ambulanti, ci sono utili proposte anche da Abbate Prisco, presidente provinciale della Fiva, federazione che fa parte della Confcommercio: “notiamo che in alcune zone fieristiche, come il mercato di Santa Maria Capua Vetere, si verificano numerosi episodi di abusivismo e contraffazione, oltre ai diversi episodi di borseggi e furti, verficatesi a Caserta e in numerosi altri mercati, a causa di uno scarso controllo e di una scarsa sicurezza . A questo, poi, si deve aggiungere l’assenza di servizi obbligatori, quali i bagni pubblici, oltre all’assenza totale di manutenzione del manto stradale, su cui si svolge la fiera”.


Vista la presenza di delegazioni ad hoc su alcuni centri della provincia, Confcommercio ha dedicato uno spazio di proposte da muovere ai futuri sindaci attraverso le delegazioni di Caserta, Santa Maria Capua Vetere e San Prisco.

Per il futuro sindaco di Caserta, “le proposte sarebbero molteplici. Nell’auspicio di poter incontrare già dalle prime battute il sindaco eletto, vogliamo puntare il dito su alcune necessità”, come evidenzia il presidente della delegazione di Caserta Andrea D’Angelo.

E’ necessario “un collegamento tra Reggia e centro-città, che metta in moto un indotto turistico da un lato e che dall’altro diventi un primo passo per instaurare un legame concreto tra l’amministrazione cittadina e la soprintendenza del Palazzo Reale. Chiediamo una convenzione per i nostri associati e i grandi parcheggi limitrofi al centro cittadino, così da invogliare la clientela a fermarsi in più per le vie del centro”. Inoltre, “riteniamo opportuno ripensare al recente provvedimento riguardante i parcheggi per disabili e riflettere per tornare a concedere agevolazioni ai portatori di handicap”. Non in ultimo, “incentivare la sicurezza tra le strade cittadini, all’insegna della lotta all’abusivismo”.

 
 
 

댓글


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page