LionsClub/ "Ambiente e Giovani". Nellina Basile dà il via alle celebrazioni
- ernesto genoni
- 19 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min

CASTELLAMMARE - In occasione del centenario del sodalizio LionsClubs internazionale numerose le attività proposte dal Club di Castellammare di Stabbia presieduto da Nellina Basile (nella foto). Venerdì prossimo una interessante iniziativa su Ambiente e Giovani.
"Amiche e Amici carissimi, - è riportato nell'invito della presidente - eccoci ad una nuova ed importante iniziativa a cura del club di Castellammare di Stabia Terme che mi onoro di presiedere. Venerdì prossimo venturo alle ore 20 , presso l'hotel dei Congressi, daremo il via alle celebrazioni del Centenario affrontando due delle sue principali sfide: l'Ambiente e i Giovani. Saranno illustri relatori il Prof. avv. Ermanno Bocchini Past Direttore Internazionale, il dott. Luigi Riello , Procuratore generale della Corte di Appello di Napoli, l'avv. Vincenzo Spiezia, Presidente distrettuale Leo. Nel corso della serata verrà conferita la nomina di socio onorario al dott. Luigi Riello. Vista la valenza della tematica e la nomina a socio onorario al dott Riello, sarei ben lieta della Vostra gradita presenza. A presto! Nellina Basile."
I Lions offrono ai giovani nel mondo opportunità per realizzare le proprie aspirazioni, apprendere, contribuire e servire, a livello individuale e collettivo, attraverso la sponsorizzazione delle attività più appropriate nell'ambito dello sviluppo giovanile. Inoltre, i Lions sono attivi per fare la differenza nelle vite dei giovani emarginati. Sono disponibili numerosi programmi per consentire ai Lions di soddisfare le esigenze dei giovani della propria comunità.
Comments