top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

"Aversa Popolare" propone a Villano marchio mozzarella e asprinio Aversa

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 20 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Lunga la nota delle proposte che la lista Aversa Popolare, in corsa a giugno prossimo venturo per il rinnovo del consiglio comunale di Aversa, presenta al candidato sindaco Villano vincitore delle primarie di coalizione del centro sinistra. Si comincia con il decoro e pulizia centro storico. E chiedono pesanti sanzioni a chi sporca e inquina sversando a volte materiali anche pericolosi per la salute e trasformando il centro storico in una pattumiera. Potenziamento del sistema di video sorveglianza con installazioni di nuove telecamere in via Abenavolo, Via Riccardo di Aversa, Retro chiesa S. Maria a Piazza, Via Cirillo, Piazza Marconi lato ex Scuola.


Poi passano alla valorizzazione prodotti Aversani. E chiedono la registrazione da parte del Comune di Aversa, presso la Camera di Commercio delle denominazioni e simboli "MOZZARELLA di AVERSA" , "ASPRINIO di AVERSA" e "POLACCA di AVERSA". Cessione in comodato gratuito dell'utilizzo dei marchi a tutti i produttori che utilizzeranno i marchi e le denominazioni riportandoli sulle confezioni dei prodotti, in particolare ai prodotti destinati ai mercati extralocali. Promozione dei marchi a costo zero mediante campagna di stampa pubbliredazionale realizzata da giornalisti Aversani volontari.



Fruizione dei monumenti e dei beni storici artistici da parte della cittadinanza. Il comune è proprietario di beni che possono essere immediatamente resi fruibili ai cittadini. In particolare, il nuovo Sindaco, affronterà e risolverà definitivamente il problema atavico della servitù di passaggio dell'Arco dell'Annunziata, rendendo cosi visitabile ai cittadini l'arco e il campanile dell'Annunziata che cela alla vista dei passanti innumerevoli tesori artistici. Parimenti porre in essere le opere di manutenzione per eliminare l'antiestetico ponteggio posto davanti la chiesa e manutenzione e pulizia del percorso che conduce alla zona dell' "Eterno Padre".


Puluzia dell'arco marmoreo di Annecchino Mormile con pannello descrittivo delle allegorie.


Ostensione permanente alla cittadinanza presso la biblioteca o in altro locale protetto, (in teche di vetro) delle 12 (oggi 11) PLATEE dell'Annunziata. Instituzione di un gruppo di lavoro avente lo scopo di individuare e recuperare la 12° platea.


Recupero resti mortali di Domenico Cimarosa e Niccolò Iommelli


Organizzazione di un gruppo di lavoro avente lo scopo di contattare la Curia veneziana e tramite l'esame di documenti storici cercare di recuperare i resti mortali di Domenico Cimarosa e richiedere di traslarli in Aversa.


Richiedere, alla curia di Napoli la restituzione dei resti mortali di Niccolò Iommelli.


Restauro casa Cimarosa

Completare il restauro della casa nativa di Cimarosa e destinarla ad attività culturale.


Sedile di San Luigi

Istituzione di un museo civico permanente. Alloggiarci la Berlina di Corte e l'arcolaio attualmente in possesso del Tribunale di Napoli Nord


Ricognizione, mappatura e valorizzazione del sottosuolo - creazione di percorsi turistici “Aversa Sotterranea”


Ricognizione e mappatura, anche mediante collaborazione con le Università, delle cavità e cunicoli esistenti nel sottosuolo al fine di creare attività di attrazione turistica tipo "Napoli Sotterranea".


San Domenico e il Carmine

Porre in essere tutte le più idonee azioni affinchè Sopraintendenza e FEC (Fondo Edifici Culto presso la Prefettura) si attivino per ristrutturare e restaurare le due chiese abbandonate da decenni e tanto care agli Aversani.

 
 
 

Comments


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page