top of page
LOGO GR.png

GenoniAuto

Prenota con noi OnLine la tua auto

Siamo un Gruppo di Brokers Specialist strutturati nei migliori Brand del settore automobilistico, offrendo auto a Noleggio a Lungo e MedioTermine, e Nuove, con rate molto convenienti e prezzi sempre aggiornati.

FCA STELLANTIS.png
CHI SIAMO
CONSEGNA SOTTO CASA.png
comp e ren sul posto 2.png
QUBO TONINO.PNG

BENVENUTO

nel nostro sito !

Con noi puoi prenotare comodamente OnLine da casa tua. Noi Ti curiamo ogni aspetto della complessa pratica burocratica fino alla consegna, chiavi in mano, della nuova auto. Il nostro è un gruppo di Brokers Specialist, operanti da sempre nel settore auto/moto, strutturati all'interno dei più noti brand nazionali, offrendo alla propria clientela - (Aziende, Liberi Professionisti e Privati) - una vasta gamma di auto e moto a Noleggio a lungo e medio termine e Nuove, con rate sempre molto convenienti, e prezzi economici, mantenuti, fase essenziale per noi, in costante aggiornamento rispetto al mercato. E soprattutto NIENTE ANTICIPO, tranne per il settore moto.

OVUNQUE TU SIA

OVUNQUE TI TROVI

PRENDI CONTATTO CON NOI

CHIAMACI

CHIEDICI COME

E METTITI COMODO

A TUTTO IL RESTO

PENSIAMO NOI

PER CONSEGNARTI L'AUTO

CHE HAI SCELTO.

 

Potrai avere con noi auto anche in PRONTA CONSEGNA - PRENDERE SUBITO E PAGARE DOPO 30 o 60 giorni - con ANTICIPO ZERO e anche con possibilità di RISCATTO FINALE.

OPERIAMO dalla provincia di CASERTA godendo della splendida vista della favolosa Reggia Borbonica di Vanvitelli.

reggia caserta.PNG
BISARCA TRANS AUTO.PNG
RENT TO RENT.png

Oltre alle chat commerciali potrai contattarci telefonicamente allo 0823+831241 - 3336171267

RICORDA CHE CON IL NOLEGGIO, a fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre dell’auto per tutto il tempo che ti serve e scegliere con il pieno dei numerosi servizi che proponiamo. E alla fine del contratto puoi anche sceglire se restituirla o continuare a guidarla.

I vantaggi:

NESSUN ONERE DI PROPRIETÀ

NESSUNA SPESA IMPREVISTA

NESSUN RISCHIO DI SVALUTAZIONE.

 

Mettiti in contatto

con noi ora

che aspetti !!!

 

(NB - Nella pagina le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Scegli i nostri Servizi Full con: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva esclusa se non espressamente indicato. Tutte le offerte proposte sono soggette alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione in toto da parte della Direzione Commerciale ed a variazione dei listini.)

usato Tipo SW 12.900.PNG
500 dualogic autom.png
MOTO A 180.png

Fiera Agricola/ Il GAL presenta 100 prodotti di una terra generosa

  • Immagine del redattore: ernesto genoni
    ernesto genoni
  • 21 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

L'alta qualità in tutti i sensi. E soprattutto di marca. Saranno presentati a Pastorano (Ce) oltre cento prodotti, “figli” di una terra incontaminata, sorprendente e generosa dal 22 al 25 Aprile.

Il 23 poi, alle 10.30, il Gal è ospite di un convegno del Co.Na.Pro.A (Consorzio nazionale produttori apistici) su api e miele, ambiente ed eccellenze del territorio. Il GAL (Gruppo Azione Locale Alto Casertano), è un consorzio senza scopo di lucro, nato nel 1992 per incentivare lo sviluppo rurale di una vasta area che, nel suo complesso, abbraccia ben 48 comuni, compresi nelle 3 macroaree del Matese, Monte Maggiore e Monte Santa Croce. L’obiettivo del Gal è incrementare la capacità di negoziazione e di vendita, rafforzare i canali, la ricerca di nuovi mercati, valorizzare e promuovere una cultura enogastronomica legata alle peculiarità di una terra fertile e incontaminata, dove è ancora possibile vivere a contatto con la natura e l’attenzione per i prodotti è da sempre molto alta.




Il Gal Alto Casertano sarà presente, con un proprio spazio espositivo, a “Fiera Agricola”, che si terrà, dal 22 al 25 aprile, all’“A1 Expo”, all’uscita autostradale di Capua. La fiera è tra i pochi eventi del Sud Italia in grado di ampliare la visibilità dei produttori e le relazioni commerciali nel settore agricolo. Nel 2015 ha richiamato ben 45mila visitatori e l’edizione di quest’anno ha suscitato l’attenzione di 300 espositori, provenienti anche da Francia e Germania. Lo stand “coltiva” almeno due ambizioni: dimostrare ai consumatori l’impegno che il gruppo sta profondendo per valorizzare le tipicità enogastronomiche del territorio; presentare a un vasto pubblico gli oltre cento prodotti del Marchio d’Area Alto Casertano, segnalato come “best practices” tra le iniziative europee finanziate dai programmi “Leader”.


Nel paniere si trovano vini, salumi, formaggi, miele, oli, conserve, confetture, farine, legumi, frutta, verdura, prodotti da forno e del bosco; il Marchio d’Area ne certifica la provenienza e il rispetto dei rigidi disciplinari elaborati a garanzia dei consumatori e degli ecosistemi, la cui salubrità è anche assicurata dal biomonitoraggio ambientale effettuato attraverso le api del progetto “CARA Terra”. Inoltre, essendo il marchio caratterizzato da un unico segno grafico, le Cipolle Alifane, i Tartufi del Matese, le Olive Caizzane, il Maiale Nero, le Mele Annurche, i Caciocavalli Silani, i biscotti di San Michele, per citare solo alcuni dei prodotti tutelati dal Gal, sono riconoscibili e, dunque, allo stesso tempo, oggetto di promozione e soggetti promotore di un sistema locale di qualità.


Tra le tante attività in programma, dunque, di interesse, a “Fiera Agricola”, il 23 aprile, alle 10.30, il Gal sarà ospite di un convegno, organizzato dal Consorzio nazionale produttori apistici (CoNaProA), su “I prodotti di eccellenza e la promozione del territorio”, un’ulteriore e preziosa occasione per illustrare il progetto con cui il Gal sta portando avanti la promozione dei prodotti tipici locali. Al confronto interverrà, tra gli altri, Pietro Andrea Cappella (nella foto), coordinatore del Gal.

 
 
 

Komentarze


haval 3 anni garanzia.png
Sito realizzato da Aisnews - Copyright 2016 - 
Powered by Aisnews.net 
bottom of page