Casertana-Paganese/ Romaniello: “Ora prendiamoci i play-off ”
- ernesto genoni
- 7 mag 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Oggi pomeriggio si disputerà allo stadio Pinto la partita Casertana-Paganese in programma alle ore 16. Romaniello ha presentato la sfida con la Paganese nella consueta conferenza: “Dopo tanto lavoro, sacrificio e soddisfazioni dobbiamo completare l’opera centrando dei play-off che questa Casertana merita. Lo dobbiamo alla nostra società, ai tifosi e a noi stessi. Contro la Paganese sarà una partita difficile. Loro sono salvi, ma vorranno chiudere al meglio la stagione e possono contare su una guida tecnica di tutto rispetto. Noi dobbiamo tenere i nervi saldi e sfruttare il momento giusto. Le assenze? Sicuramente dispiace fare a meno di alcuni calciatori, ma in questo momento non conta chi va in campo, ma dare tutto e centrare il nostro traguardo. Dobbiamo tenere alta la concentrazione ed evitare ogni tipo di errore che potrebbe complicarci la vita”.
Dieci gol in otto partite: il talento del bomberino rossoblu Francesco De Filippo.
Tre squadre su tre ai play-off, un lavoro immane per la crescita del vivaio rossoblu. I risultati centrati fin qui dal Settore Giovanile hanno fatto della Casertana una delle migliori realtà della Lega Pro e non solo.
Grande soddisfazione per i continui margini di crescita di calciatori come Francesco De Filippo, prodotto del vivaio rossoblu, stabilmente aggregato alla prima squadra e gioiellino che arricchisce la già florida squadra di mister Emanuele Troise che vanta giovani bomber come Filogamo e Perfetto. Otto presenze con la Berretti e ben dieci gol all’attivo: numeri che hanno fatto di De Filippo, attaccante di Marcianise, uno dei prospetti classe 1997 più interessanti.
Al ‘Pinto’ la consegna del trofeo ‘Social Pro League’.
Tutto pronto per la consegna ufficiale del titolo di campione della ‘Social Pro League’. Dopo essersi aggiudica la terza edizione della speciale competizione tra le pagine ufficiali Facebook di tutti i club di Lega Pro (battendo in finale il Pordenone), domani una rappresentanza di Superscommesse.it, organizzatore del torneo, sarà allo stadio ‘Pinto’ per consegnare il trofeo all’Area Comunicazione della Casertana F.C.. Nell’occasione saranno distribuiti nel settore di Tribuna dello stadio ‘Pinto’ alcuni gadget recanti il marchio della ‘Social Pro League’. La vittoria, seppure simbolica, di tale competizione conferma l’importanza dell’enorme mole di lavoro sul fronte dei Social network da sempre svolto dalla Casertana e, soprattutto, il grande seguito di tifosi e appassionati che possono vantare i colori rossoblu












Commenti