“Patto per Capodrise”/ Crescente: "Una campagna sui temi e sulle soluzioni"
- ernesto genoni
- 8 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Capodrise - Un incontro “tecnico” che si è trasformato in un evento. Stamattina, Angelo Crescente, candidato a sindaco, e i membri della lista “Un patto per Capodrise” si erano dati appuntamento alle 11 al comitato di via Petrarca per la tradizionale foto di gruppo. È bastato poco, però, e la vicina piazzetta Giotto, scelta come location, è stata invasa da sostenitori e amici dei candidati. Tanti gli in bocca al lupo, le strette di mano e le pacche sulla spalla per un progetto non civico, ma di civiltà, che già sta riscuotendo un certo successo. Accanto a Crescente, i dodici aspiranti consiglieri, tutti di Capodrise:

Teresa Marcella Alberico, Luisa D’Angelo Golino, Antonella Marotta Lunato, Maria Giuseppa Pero, Anna Romano, Federico Abussi, Angelo Andrea Cecere, Michele Di Paolo, Tommaso Fattopace, Giuseppe Montebuglio, Vincenzo Negro e Agostino Russo.
L’occasione è stata colta al volo per organizzare un brindisi beneaugurale. «La lista incarna – ha dichiarato il candidato a sindaco – un patto per la città, con il quale intendiamo siglare un patto con la città. Andremo in ogni angolo di Capodrise a illustrare una proposta di governo, nata dopo settimane di confronti, in cui crediamo molto. Sarà, la nostra, una campagna sui temi e sulle soluzioni, più che sulle polemiche e sui problemi». Nel breve saluto, Crescente ha anche spiegato il significato del logo della lista: «Su un fondo blu, che rappresenta il cielo, le fasce verdi – ha rivelato – sono fili d’erba che si incrociano a formare un nodo. Quando si è leali con sé stessi e con gli altri, è possibile stringere un patto d’acciaio persino con due fili d’erba».
Comments